cambio ditta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ™ℓσя∂▪σf▪єνιℓ™, il 2 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno, sentendo un pò in chat mi hanno detto che ci sarà più avanti la possibilità di cambiare ditta per un periodo limitato di tempo gratuitamente. Qualcuno di voi sa quando ci sarà orientativamente? inoltre, per il cambio di ditta si devono ancora annullare tutte le missioni?
    grazie mille buona domenica

2. Rumor dicono che sarà possibile, anche io ho sentito questo e ho sperato questo, però non credo ci sia niente di ufficialmente annunciato.
    Se non che sia più una voce auto-alimentata dal popolo.

A parer mio si può vedere in questo modo, quest'eventualità è come la fusione. Due/tre anni fa se ne parlava, e c'era chi diceva "si farà" e chi "non si farà", tuttavia fino a 6 mesi fa nessuno sapeva realmente se sarebbe stata fatta.

Un po come gli scudi B03 o il Client haha, magari se indicono altre Live di Twitch qualcosa salta fuori...:rolleyes:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.