Cambio ditta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Shønƒrøst, il 4 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Secondo voi su ita 3 sarebbe vantaggioso cambiare ditta da eic a mmo?

2. In questi giorni molti lo stanno facendo e al dire il vero ci ho riflettuto anch'io. Nella ditta EIC sorgono quasi ogni giorno guerre tra un clan e un altro e ciò fa si che non si possa crescere in tranquillità e fare alieni senza problemi. In MMO invece c'è un clan(RIM) che o sei con loro o sei contro di loro. Se sei con loro potresti avere alcuni vantaggi come fare cubi e ice meteorids con un clan formato da buone(alcune ottime) navi che ti possono difendere(ovviamente per essere accettato devi avere determinati requisiti), mentre se non sei con loro o stai senza clan o(almeno credo, in quanto sono eic e le dinamiche interne alla ditta MMO non le conosco come quelle della mia ditta) o stai in un clan e cerchi di farti aiutare facendo krilloni o palladium. Credo che se ti interessa fare palladium al momento ti convenga restare EIC, in quanto la maggior parte dei players in 5-3 sono o vru o EIC. Se ti interessa il rango ti conviene la ditta MMO: è molto più basso rispetto quello EIC e potresti passare anche di 1-2 ranghi. Ecco quello che ti posso dire... vantaggioso o no lo devi capire te. Spero di esserti stato d'aiuto:)

3. Dato che il mio problema principale sono proprio i rim, ma credo di non avere i requisiti necessari per entrare in quel clan, dici che se sto in un altro sempre mmo mi attaccano ugualmente?

4. Se vuoi passare MMO credo che se non passi RIM avrai certi problemi: non potrai fare cubi e ice meteorids molto facilmente, dovrai stare sempre attento ai puntini blu in mappa che potrebbero essere RIM cammuffati. Ecco credo che queste siano le problematiche principali

5. A me non importa fare cubi e ice, sono troppo debole xD. Penso che alla fine passerò a mmo

6. Raider89

Raider89 User

I RIM Non sono mmo sono una ditta a parte. xD

7. Passavo per caso in forum con questa navetta secondaria. Sono il capo dei RIM. Ultimamente, allargando i nostri orizzonti, abbiamo inaugurato una specie di politica della tolleranza, limitata ai membri del nostro clan :) per cui in effetti, o con noi ( e in riga, sempre disponibili ad aiutare la compagnia, seguendo i consigli che i player piu esperti forniscono) oppure contro di noi :). In ogni caso consiglio a chiunque voglia passare da noi di passare dal nostro ts muniti di microfono :) siete tutti ben accetti per una chiacchierata. In ogni caso mmo che aiutino la ditta e che passano a farsi conoscere dal nostro ts sono sempre ben accetti :)

E' ovvio che non tutti sono "nati" full elitè e non tutti si possono permettere un certo tipo di equipaggiamento, ma questo non significa essere esclusi a priori. Nel clan RIM apparte l'onestà intellettuale( oltre che quella reale) e l'impegno nelle cose che si fanno per gli altri, non ci sono altri particolari requisiti.

Chiedo scusa in anticipo per gli eventuali O.T. ma mi sentivo chiamato in causa, visto che troppo spesso passa un'immagine del clan diversa da quella che è realmente
    Buona sera.

8. ovviamente mentre ero, e dico "ERO" nell'accademia, si stava abbastanza benissimo, potevo fare cubikon con loro, SOLO QUANDO LO DECIDEVANO LORO, per quanto riguarda lo spaceball, avevi il diritto di raccogliere più box possibili. Quindi stare nei RIM e come stare in Paradiso Terrestre del
    purgatorio.

9. Raider89

Raider89 User

E chi non sta nei RIM fa la stessa fine dei dissidenti delle dittature totalitarie? Perché uno che vede un cubo che non è taggato da nessuno deve chiedere a qualcun'altro se può killarlo?

10. Per favore Raider89, non andiamo Off Topic.

11. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buona Giornata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.