Cambio email

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lockhar, il 29 luglio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lockhar

    lockhar User

    Chiedo aiuto ai moderatori (o agli utenti, se a qualcuno è capitato il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo con successo): ho necessità di contattare il support, solo che l'indirizzo email con cui mi ero iscritto nel 2009 non esiste più. Quindi, se scrivo al support, l'eventuale risposta non mi arriva. Sono andato nella sezione dove si cambia l'indirizzo email, ma la procedura richiede di rispondere ad una mail ricevuta nel vecchio indirizzo, cosa che ovviamente non posso fare. Esiste un altro modo per poter modificare l'indirizzo email? Se sì, che dati devo fornire? Ora come ora mi è impossibile ottenere qualunque risposta dal support.
     
  2. Nel modulo attraverso il quale si contatta il support c'è un campo chiamato mail, solitamente viene inserito automaticamente dal sistema ma puoi modificarlo sul momento.
    Sanno comunque qual è il tuo account perchè conoscono il tuo nome utente e ID se mandi la richiesta da loggato, mentre se contatti il support da sloggato compaiono 2 campi aggiuntivi in cui li devi specificare.

    Puoi provare ad inserire un'altra email in quel campo e vedere se ti apre il ticket con il support con quella mail.
    Per verificare che il ticket sia stato aperto correttamente puoi controllare sulla nuova mail se arriva la tipica mail di conferma della presa in carico del ticket.

    Così dovresti perlomeno poter comunicare con il support e chiedergli che dati sono necessari per fare il cambio mail.
     
  3. Ciao
    He he questa è una bella rogna.....in alcuni casi volevano evidenza che fossi tu il proprietario della nave con acquisti fatti tipo premium, pacchetti sconto, ecc. ma se uno chiaramente non puo piu usare una mail che è stata cancellata, la vedo dura. Forse se sono magnanimi potrebbero richiederti copia di un documento di identità per risolvere la questione, ma forse dovrai battagliare un po....
     
  4. lockhar

    lockhar User

    Ti ringrazio, ma ho già provato questa strada: scrivendo al support tramite form inserendo un altro indirizzo mail, a quest'ultimo arriva una mail che dice che l'indirizzo non è quello associato all'account e mi invita a ricontattare il support dall'indirizzo giusto. Temo sia una risposta in automatico, perché poi ho provato a rispondere a suddetta mail e mi è arrivata la risposta che il ticket è stato chiuso. Ho paura che sia un serpente che si morde la coda.
    Pilone, ma sai che non mi pare di aver mai fornito un documento d'identità al momento dell'iscrizione? Sono passati 11 anni e mezzo, ma credo di aver dato solo nome, cognome e email. Per quanto ne sanno, potrei pure essermi iscritto con un nome falso (cosa che non ho fatto, sia chiaro).
     
  5. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buongiorno lockhar,
    la questione da te posta è risolvibile contattando il support, attraverso l'apposito modulo, e comunicando che la mail che al momento risulta associata al tuo account non esiste più e che necessiti di un aiuto per poter regolarizzare il tutto inserendo la nuova mail.
    A quel punto Ti verranno richiesti una serie di documenti per poter procedere.
    Buona giornata
     
    A lockhar piace questo elemento.
  6. Ciao MB339.
    Visto che almeno per me non è la prima volta che sento questo tipo di problema, perchè non create l'associazione anche ad un secondo indirizzo mail oppure ad un numero di cellulare?
    Ormai da tutte le parti utilizzano questo tipo di sistema affinchè, se uno riscontra un problema simile, può sempre evidenziare al support di essere lui e non qualche altro evitando magari perdite di tempo da ambo le parti.
    Che dici? :rolleyes::rolleyes:
     
    A wrong_target piace questo elemento.
  7. LuGHuS

    LuGHuS User

    quoto in pieno. anche io ho la nave dal 2009 ed ho lo stesso problema di mail ormai inesistente detto sopra
     
  8. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buongiorno a Tutti,
    Con riferimento all'associazione dell'account ad una seconda mail oppure al cellulare, Invito chi volesse a proporre questa idea scrivendo al support che provvederà a dar seguito alle proposte di modifica, portando a conoscenza il settore tecnico.
    Buona giornata
     
  9. Ok MB339, fatto.
    Bye bye
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.