cambio email

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da jas78, il 11 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jas78

    jas78 User

    salve a tutti
    esiste un modo per cambiare l'email associata all'account se si usa il login col pulsante facebook? in quanto la mail associata è la mail prioritaria che ho su fb, ma volendola cambiare non so come in quanto non usando password dell'account di gioco come diamine si fa? (usando il pulsante FB non si digita ne nome acount ne password ma per cambiare email ci vuole la pwd del gioco ... mannaja ladra!) o_O ho cambiato mail di fb ma l'account di gioco resta con la mail di prima di quando mi sono registrato in automatico ... spero di essermi saputo spiegare :)
     
  2. ciao, devi andare nell'impostazioni dell'account e modifichi la mail, però devi ricordarti pure la password dell'email
     
  3. si puoi vai sulla sezione impostazioni account e vai sulla voce email e da li scegli l email desiderata ovviamente devi ricordarti la pass dell attuale email che ha l account per potere far la conferma
     
  4. jas78

    jas78 User

    grazie per le risposte ... si bhe il problema è proprio che ho dimenticato la password di quell'email .. uffa
    ho scritto al support ma nn m'hanno risposto, forse pensano che stia tentando di rubare un'account bho .. nella casella della email gli ho messo la nuova mail dove dovrei ricevere la risposta ma ancora niente uff, è pure vero che ci sono milioni di accont ed avranno migliaia di ticket da risolvere.. xò mannaggia loro possono cambiare la mail in un sec , vabè aspetterò in caso gli scrivo di nuovo
     
  5. =Hamal=

    =Hamal= Guest

    Buona sera,

    attenda le risposte dal Support, dal Forum non possiamo intervenire.

    Buon game.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.