Cambio mail impossibile

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ™ŞŦΣP•93»ŦĤΣ•ЌĪŁŁΣŔ™, il 3 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve,io avrei un problema riguardo il cambio mail è circa un mese che provo a cambiare mail ma non mi arriva mai il cambio nell'altra mail...mi arriva solo il primo messaggio il quale mi dice di confermare nella mail sulla quale sto spostando il mio account,ma entro e non trovo niente ne su posta indesiderata ne spam ne su mail ricevute..ho provato svariate volte ma niente :/ potete aiutarmi per favore

Grazie in anticipo =)

2. Anche a me fa così, ho provato a chiedere aiuto al support, ma ti devo dire la verità ancora non ho risolto, dicono che il problema è mio, io ho lasciato stare tanto era solo perchè non volevo cambiare email ma verificare che mi arrivassero le newsletter, mi sono rassegnato e non avrò le newsletter...

comunque chiedi al support

3. Io ho riscontrato lo stesso problema con gmail (come mail su cui dovrebbe arrivare). Può essere? Con le altre mi funziona tutto regolare.
    Contatta il support, eventualmente, se è una cosa urgente, puoi richiedere un cambio manuale di mail, fornendo una fotocopia dei tuoi documenti d'identità e una prova di pagamento (se hai mai caricato sull'account) o un'altra prova che ne testimoni l'effettivo possesso.

4. Stessa cosa però a me non arriva nessuna e-mail per il cambio :/

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.