cambio pass????

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da _dalida_, il 29 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _dalida_

_dalida_ User

non riesco a cambiare ne e.mail ne pass
    non mi arriva la lettera di conferma in posta sapete come si puo risolvere il problema?
    ho inviato una lettara pure al supporter ma la sua risposta e stata molto superficiale in effetti mi ha detto di rifare il passaggio ma gia fatto diverse volte e non mi invia lettera

2. Controlla nella spam, e aspetta qualche ora, non sempre il messaggio arriva istantaneamente.

3. PIΚΛPPΛ

PIΚΛPPΛ User

Rifai la procedura, quando arrivi alla schermata che ti dice di attendere l'arrivo della mail di conferma aspetta senza chiudere la pagina...di solito così a me si risolve entro 5-10 minuti massimo, tienici aggiornati:confused:

4. _dalida_

_dalida_ User

ok provero cosi si controllato spam e chiuso adblock eppure il nulla
    provero a fare come mi consiglia pikappa
    intanto grazie ad entrambi per i suggerimenti avuti

5. _dalida_

_dalida_ User

nulla non mi da nulla non mi arriva e mail di conferma

6. A questo punto sei sicuro al 100% che sia la mail collegata all'account?

7. _dalida_

_dalida_ User

si controllato quando mi dice di cliccare su e mail di conferma ed e la stessa quello si poi copiato pure indirizzo per sicurezza e incollato su posta

8. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao _dalida_,
    verifica di non avere la casella postale piena. Con alcuni provider può capitare.

Attendo una tua cortese risposta. :)

9. stesso problema non posso cambiare pass e email

10. Avevo un account e mi è successa la stessa cosa, non avrei mai risolto il problema, anche se il supporto mi ha inviato una risposta alla mail mai arrivata, non siamo mai riusciti a cambiare la password ... ho preferito darlo ad un amico e iniziare da zero l'account che attualmente ho .

11. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Salve,
    dovete rivolgervi al Support per questioni riguardanti le password e le email (trovate il link nella mia firma).

Buona serata. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.