Cambio Server Possibile?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da »•ŠДЙŤHłДĢØ•«, il 25 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti,evito di farla lunga,quindi arrivo subito al punto: Non giocando più a D.O. per parecchi mesi mi è tornata la voglia di farmi un giretto nello spazio,fin qui tutto bene... Loggo,uppo,preparo la tastiera per la caccia e parto... MA DOVE SONO FINITI TUTTI? Sembra assurdo ma il server in questione (uno dei server italiani) si è svuotato di gente di BASSO-MEDIO livello (come me d'altronde) e sono rimasti unicamente quelli che con le X1 levano non meno di 15'000 (i fulloni,non so come spiegarlo,insomma quelli che hanno 500mila di scudo e levano 50MILA di X4) Quindi arrivo alla conclusione: Rispondere sarà facilissimo,basta indicare il numero di una di queste opzioni:

1: È possibile cambiare server mantenendo i progressi economici del mio account attuale senza dover ripartire da ZERO sul nuovo server (?)

2: Non posso farci nullla se non alzarmi al loro livello (ciò vuol dire.......)

3: Lasciare stare e farmene una ragione?

Più che altro,dove è il divertimento in un server dove tutti (come me) hanno abbandonato perchè oramai il livello medio dei players è qualcosa tipo (full havoc,full hercules,apis,zeus,IRIS e16,Doppi potenziamenti 24ore su24) Botte da 35MILA di X3 cioè voglio dire io con le X3 levo al massimo 27MILA... Quindi cosa devo fare? 1: Cambio server mantenedo l'accaunt - 2: Mi "adatto" - 3 Lascio stare ?

P.s: Ci tengo a fare sapere che il messaggio non è "qua mi killano tutti" ma il messaggio è: "Qua tutti sono OVER-POWER e gente del mio livello la vedi rintanata in 3-7 a tenersi stretto stretto un KRISTALLON al portale per evitare di essere mangiato letteralmente da uno che arriva e ti butta giù con due colpetti nonostante il tuo scudo arriva a 400MILA e gli HP toccano i 400MILA anche quelli,cioè assurdo.

QUESTO POST NON VUOLE ESSERE UN INSULTO,UNA PRESA IN GIRO,O UN QUALSIASI TIPO DI PIAGNISTERO. SEMPLICEMENTE VUOLE ESPORRE IL PUNTO DELLA SITUAZIONE IN QUESTO SERVER ITALIANO (che sicuramente non c'è nemmeno bisogno di dirlo,perchè e popolare appunto per questo problema.)

Cordiali saluti,attendo risposte.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.