Cambio server

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ◄JOCK†ТΗΞ†ШІΝΝΣЯ►, il 5 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno a tutti,
    approfitto dell'impossibilità di godermi il Kronos (mannaggia, ero in trepidante attesa) per sollevare un problema. Non riesco a cambiare server di gioco; inizialmente pensavo fosse dovuto all'impossibilità di accedere al Server Test, ma ho notato che non riesco per nessuna delle opzioni presenti.
    Alcuni dettagli:
    Per cambiare server apro la finestra col globo accanto alla home e, nella lista di selezione, mi compaiono le varie opzioni, di cui due con freccia blu (Italia e Italia 2, quelle su cui gioco/ho giocato), mentre le altre con freccia scura. Cliccando sulle frecce o sui nomi dei server, la relativa freccia si colora di verde ma non succede altro, sembra quasi non sia attivo il link. Non si avviano caricamenti né niente, pagina completamente statica.
    Il browser che uso è google chrome, s.o. windows 10.
    Suggerimenti? Qualcuno ha lo stesso problema?

2. suggerisco di smettere di far ricariche!!!Oggi ho fatto l'ultima ( banca di uridium ) visto che non riesco ad entrare nelle mappe sia per pvp, portali e npc

3. Gioco da anni (profilo registrato dal 2011) anche se a singhiozzo e non ho mai speso un centesimo... quindi la risposta non è pertinente al mio problema e
    - se è una lamentela nei miei confronti, è infondata
    - se è una lamentela generica, non è questo il topic adatto

4. Come -JAANOBLOOD-5- sono molti a stressarsi con poco in questi giorni uh
    Cmq io ne ho provati alcuni (anche extraeuropei)e mi porta velocemente alla pagina iniziale del gioco(dove devi scegliere la ditta).
    non uso chrome ma opera, prova magari ad accedere con un altro broswer o a accedere da un altro dispositivo tipo un vecchio portatile..

5. Ho provato con Microsoft Edge e il problema rimane. Non ho intenzione di scaricare altri browser (anche se apprezzo il suggerimento, grazie), piuttosto mi rassegno a non godermi il server test.

6. Il server test è aperto solamente quando hanno necessità di provare qualcosa non è 'a disposizione sempre'
    I problemi di connessione sono dovuti al numero elevato di giocatori che in questo momento 'sono a casa forzatamente'
    anche se per dirla tutta alcuni dei problemi come quello dei portali gira già da qualche mese ed per questo
    hanno preso un provvedimento. Domani Mercoledi dovrebbero proporre un fix ma non è detto che funzioni. (notizia
    presa da discord di DO).
    Il server test è stato chiuso alle ore 14.00 di domenica quindi probabilmente vedendo l'orario del tuo POST eri fuori
    tempo. Il fatto che tu lo vedessi ancora non saprei dire forse non hanno tolto subito l'accesso o riavviato i server (freccia verde) o non
    hai rinfrescato la pagina dell browser.
    Se cercavi nel forum vedevi l'orario di apertura e chiusura del server test.
    Quando non riesci ad accedere alla mappa dove hai la nave probabilmente è perchè quella mappa è piena, allora devi cambiare hangar e provare con un'altra nave (se ne hai altre a disposizione) e possibilmente non nella mappa in cui non
    riesci a entrare, se hai fortuna nel senso che la mappa non è piena e entri puoi provare a fare il warp della nave ma c'è il rischio che non funziona
    Generamente la 'mattina' essendoci stato il reset è più facile entrare in mappa e
    cambiare mappa ma già dal pomeriggio e la sera poi sono molto problematiche
    Speriamo che il fix annunciato abbia successo. Comunque in forum e su Discord
    puoi leggere molto al riguardo di questo problema

Ultima modifica: 7 aprile 2020
  7. Il tentativo (anzi i tentativi) di accedere al Server Test li ho fatti nei giorni e orari in cui era aperto, quindi non è quello il problema. Inoltre non sono riuscito ad accedere a nessun altro server, perciò non si tratta di tempistiche. Dei problemi di connessione e degli escamotage per evitarli sono già miseramente a conoscenza, grazie.
    Come da post, ribadisco che il problema ce l'ho con qualsiasi server, non con il server test.

8. zioturi

zioturi User

ciao jock si evidentemente è stato un tuo problema,io sono riuscito ad accedere. ma anche a me tempo fà,è successo.

9. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao ◄JOCK†ТΗΞ†ШІΝΝΣЯ►,
    ti invito a contattare il Support, specificando di aver già scritto in forum, e descrivendo dettagliatamente l'accaduto.

Mi dispiace per il problema riscontrato,
    buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.