cambio server...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ICanBeTheOne, il 17 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. perche mi chiudete queste discussioni??
    scusate ma e un forum dove si puo discutere oppure no???
    stavo parlando con cattivone.. possibile che ogni cosa scomoda la troncate???

non sto parlando male del gioco.. sto solo dando un mio punto di vista... lasciatemelo fare.. neanche ai tempi del nazismo c era sta censura..

provo a ripostarlo ma semplicemente perche ho voglia di parlare di questo argomento.. non chiudetemelo per favore..

grazie anticipatamente

per cattivone

scusami cattivone.. e sempre un piacere...
    perdonami ma il TA e solo un modo di far usare le x4 alla gente dati i tristissimi premi...
    mi domando per quale motivo si continua a dare risposte per giustificare azioni fattibili..
    purtroppo con me cascate maluccio.. lavoro per un azienda simile a darkorbit.. non fa queste operazioni altrimenti si rischia di svuotare i server.. e si ritroverebbero con dei server con 20 utenti...
    e un copia e incolla..
    in realtà e un "move" tradotto nel liguaggio significa muovi l utente con tutta la sua riga da questo database a quest altro..

ma a te chi te l ha data la scusa del TA?? perche per chi non se ne intende puo essere plausibile... ma non centra effettivamente nulla.. anzi te lo spiego io.. se hai piacere ovviamente..

il training arena per abbreviare TA devi farlo per forza con tutti i server.. altrimenti te lo ritrovi vuoto con ore di attesa capisci??

non tutti sono disposti ad usare x4 e rsb su una battaglia 2/3 con premi cosi ridicoli...

il tutto sempre senza offesa ovviamente e mi scuso se qualcuno si e offeso...

E SCUSATEMI SE MI RIPETO... per trasferire un utente basterebbe fare:

comando muovi...
    riga n° con le colonne n° da questo indirizzo.. a quest altro... e quando l utente fara il login si troverà altrove...
    sono 2 righe di codice veloci veloci... usando solo il linguaggio mysql o sql ma non credo abbiano fatto con windows.. quindi.. mysql

2. Salve ICanBeTheOne,

Vorrei ricordarti per prima cosa che il Forum non è una Chat.
    Evidentemente non dai molta attenzione alle mie risposte, sono ben due volte che ti spiego che questa funzione al momento non è possibile effettuarla.

Vorrei invitarti a non aprire altri Thread in merito onde evitare sanzioni, ed inoltre ti consiglio, visto che la questione è di tuo grande interesse, di proporla su Idee e proposte di aggiornamento.

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.