cambio user name

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ωöяяч, il 14 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ωöяяч

    ωöяяч User

    Buonasera,

    scrivo in merito ad un possibile mio problema futuro...
    vorrei sapere come sia possibile fare il login della nave senza dover utilizzare il proprio user name? mi spiego meglio: il mio user fu creato qualche anno fa con caratteri speciali, ora mi ritrovo con il dubbio che se dovessi perdere lo user ( salvato su foglio) potrei non riuscire più ad entrare, o sbaglio?

    ovviamente la psw la ricordo sempre....mi basterebbe cambiare lo user con qualcosa di piu semplice, diciamo.
     
  2. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao
    Purtroppo credo che sia impossibile cambiare il nick di login: per quel poco che so, si può cambiare password, nick di gioco e email, ma non user name.
    Se non trovassi risposta alla tua domanda puoi chiedere numi al support, sempre che rispondano in modo appropriato.o_O
     
  3. Morfeus

    Morfeus User

    Worry... fai come ho fatto io.... Nella tua firma metti l'username...
    Così se lo perderai rimarrà lì, e quando vorrai basterà andare in forum. :)
     
  4. =Hamal=

    =Hamal= Guest

    Buona sera,

    il nik non può essere cambiato.

    Questa modifica eventualmente permette all'utente mentre si trova in game, a nascondere il suo vero nik di accesso, rendendo ancor più sicuro l'account.

    Metterlo nella firma in Forum, pregiudica questa possibilità.

    Buon game.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.