CAMUFFO

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Tarkus158, il 9 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tarkus158

Tarkus158 User

Come ho già segnalato il 12 giugno ho il camuffo solo su 1 configurazione ora siamo al 9 luglio (1 mese circa dalla segnalazione) ma è molto di più che ho sto problema, non è cambiato niente, chissà quanto ancora dovrò aspettare che risolvano il problema ci vorrà un risarcimento adeguato per tutte le kill prese a causa di questo ed altri problemi a tutti noti che non sto ad elencare e che non sono ancora stati risolti.

2. M12041971A

M12041971A User

Cosa vuoi che risolvano devo finire di killare ancora 250 goly ma ancora adesso non vengono contate e sono già passati 2 Mesi!:mad:...
    8 ore al giorno (escluso pausa caffè) x 5 giorni x 4 settimane x 2 mesi = 320 ore lavorative.Se in 320 ore lavorative non sono riusciti a risolvere il problema c'è qualcosa che non torna! A me mi avrebbero già licenziato!

A Tarkus158 piace questo elemento.
  3. bohhh

bohhh User

caamuffi che al cambio confugurazione spariscono ..scudi azzerati ..e tutto tace...ormai passo piu tempo a segnalare bug che a giocare ..anzi a dire il vero segnalo e basta..come si fa a giocare senza scudi ---bohh

A Tarkus158 piace questo elemento.
  4. drum63

drum63 User

segnalo stesso problema...nonostante prima funzionasse bene prima dell'ultimo aggiornamento ma ora mi sà che tocca avere il chip camuffo su tutte e 2 le config..prova a mettere chip su altra config anke ..se va bene vuol dir ciccia altimenti kè qualkuno rispondi al mio posto.. se ha novità in merito ..fammi saper

5. Salve, io ho sempre equipaggiato su entrambe le configurazioni la stessa CPU e non ho mai avuto questo genere di problemi.

6. drum63

drum63 User

MikIchnusa82 ... su questo nn avevo dubbi kè equpaggiata cpu su entrambe configurazioni nn ci sono problemi ..lo so ank'io.....solo kè prima nn era così..grazie del pensiero cmq..;)

7. drum63, non sapevo che fosse possibile equipaggiare la CPU in una sola configurazione. Son rimasto sorpreso dal fatto che si potesse equipaggiare in una sola configurazione.

Son andato a leggere le info sulla CPU ed appare questa frase: "Risorsa utilizzabile solo una volta per ogni configurazione".
    Questa frase c'è sempre stata, e magari ultimamente hanno corretto questo bug.
    La mia è solo un'ipotesi, per cercare di capire meglio la situazione.
    Attendo eventuali correzioni da parte vostra.
    Saluti

8. Cattivone

Cattivone User

Ciao MikIchnusa82
    Ho provato ora ad equipaggiare un CPU camuffo da 10 in una configurazione e un CPU camuffo XL (quello da 50) nell'altra: il risultato è che me li ha fatti mettere (sia in nave sia nelle UAV).
    Ti dirò di più, ma non rivelarlo a nessuno (è un segreto :cool:): puoi equipaggiare due CPU assistente missili (uno in ogni configurazione) e, impostando nelle opzioni l'acquisto di missili diversi, cambiando configurazione, acquistare due tipi di missili (se vai sotto il livello minimo).
    Credo che si possa fare anche con il CPU munizioni (ma essendocene solo un tipo a crediti non ho mai provato)!
    Shhhhhhh altrimenti lo sanno tutti. :p

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  9. birdman

birdman User

Oltre questi problemi,ne segnalo uno "fresco fresco" di ieri :
    Almeno per italia2,la home sloggava da sola a tutti dopo un tot di minuti (max5)
    Le ricompense che dovevano darci da un mese ancora le vediamo,i bug escono ogni giorno e chi e quello che ci rimette? Colui che gioca e magari paga anche...
    BELLO SCHIFO
    Brava bigpoint,cosi si trattano i clienti! Complimenti davvero!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.