Cancellazione account forum.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Kowalski__, il 5 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kowalski__

Kowalski__ User

Salve,

come da titolo vorrei sapere se è possibile eseguire questa operazione, grazie.

Non ho trovato altri thread a riguardo.

Saluti,

il vostro pinguino.

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao Kowalski__
    no, non è possibile e neppure è possibile cambiare nick nel forum .... ma se proprio non vuoi più leggere il tuo nick, una soluzione ci sarebbe, anzi più di una.
    Una è non loggare in forum ... l'altra non la scrivo perchè sarebbe un'istigazione ad infrangere le regole.
    Buon proseguimento.

3. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

4. Kowalski__

Kowalski__ User

Salve,

https://board-it.darkorbit.com//threads/cancellazione-account-forum.99904/

Vedo una certa sfacciataggine nel rispondere ed anche un po di maleducazione, mi meraviglio che Check88mate gli abbia pure detto "grazie"!

Dovresti evitare che si accendino fiamme, far si che ogni persona dietro ad un testo porti rispetto verso gli altri, questo è anche il vostro compito.

A parte questo dovresti chiedere il motivo di un player che non vuole seguire più il vostro forum, in modo tale da capire la sua domanda a tutto ciò!

Oltre questo vedendo questa gestione "italiana" , certo che non ci metterò più piede.

Sicuramente ora risponderà cattivone, chissà come mai... la cosa è ovvia(a buon inteditore poche parole).

Saluti.

Ultima modifica: 6 dicembre 2015
  5. Check88Mate

Ciao Kowalski__,

mi dispiace che tu la pensi in questo modo, non vedo alcun insulto o provocazione nella risposta di Cattivone.

Per comodità ho unito i thread.

Tornando al discorso, purtroppo noi moderatori non possiamo in alcun modo cancellare il tuo account di forum.
    Puoi provare però a contattare il Support per ulteriori informazioni o lamentele al riguardo.

Posso fare altro per aiutarti?

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  6. Kowalski__

Kowalski__ User

Chiuda pure. grazie.

7. Check88Mate

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.