Capacità illimitata munizioni

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 7 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Salve a tutti
    leggendo il post negli annunci ufficiali (e anche quello della Home nel gioco)
    https://board-it.darkorbit.com//thr...ata-del-deposito-munizioni.96367/#post-818511
    c'è un particolare dell'annuncio che mi "suona" poco chiaro:

Con quale criterio verranno sostituiti gli ampliamenti?
    E quando verranno sostituiti con i relativi "rimborsi"?
    Es: ampliamento tipo 1 > energie extra (quante?)
    ampliamento tipo 2 > file log (quanti?)
    ampliamento tipo 3 > chiavi forzieri (quanti?)
    Chiedo questo perchè controllando nel diario di bordo e in uridium > bilanci non mi risulta nessun accredito di nessuna natura.
    Avendo 4 ampliamenti di tipo 1, altri 4 di tipo 2 e, almeno, 14 di tipo 3 ho solo notato che sono "spariti" dall'inventario e dagli extra equipaggiati nelle navi.
    Grazie per la risposta (eventuale).
    Buon proseguimento.

2. Io avevo 2 cpu che aumentavano la stiva per munizioni laser & missili del 150%, ieri sono spariti, questa mattina mi sono ritrovato: 4 chiavi in più (dunque 2 chiavi per ogni cpu), 20 Log File in più (dunque 10 per cpu) e 70 energie (35 per cpu).

3. Cattivone

Cattivone User

Ciao ^_The-spartan_^
    grazie per la risposta.
    Dopo aver sloggato e riloggato mi sono trovato 10 chiavi forzieri e nel diario di bordo la scritta
    Non ricordo quanti file log avevo e neppure il numero delle energie, ma se è come dici tu, i conti non mi tornano comunque ...
    Sono sicuro di aver avuto 4 CPU GEM-AC+ (Deposito munizioni - ampliamento 3) nell'inventario (ed altre 10 CPU equipaggiate nelle 10 navi che ho nei padiglioni dell'hangar).
    Quindi, dovrei aver ricevuto 28 chiavi e non "solo" 10 ....
    Poi mancherebbero all'appello altri 4 CPU Deposito munizioni - ampliamento 2 e 4 CPU Deposito munizioni - ampliamento 1 (di cui non conosco ancora le ricompense).
    A maggior ragione chiedo, possibilmente, una spiegazione su

Ultima modifica: 7 novembre 2014
  4. Da quello che ho visto ogni giocatore ha una ricompensa diversa che però leggendo l'annuncio ufficiale dovrebbe essere dello stesso valore (presumo in uridium) dei cpu spariti. Io ad esempio ho ricevuto 90 energie, 4 chiavi e probabilmente qualche file log anche se non ricordo quanti ne avessi.

5. io ho ricevuto 10 chiavi 50 file log e 300 energie ed avevo 6 cpu del 150%

6. Cattivone

Cattivone User

Buongiorno Signori
    leggo con piacere questo secondo annuncio ufficiale
    https://board-it.darkorbit.com//thr...ata-del-deposito-munizioni.96367/#post-818794
    e la risposta del Moderatore Check88Mate

Allora io mi chiedo solo una cosa:
    Quando finirete di prenderci in giro?
    Ho scritto al support per ben 2 volte e mi hanno risposto di attendere l'annuncio in forum.
    Bene l'annuncio è arrivato e non dice assolutamente niente di nuovo.

Ora Signori Moderatori, scusate la mia indignazione e sfuriata, ma a chi devo rivolgermi per avere una risposta concreta su quanto è stato "compensato"?.
    Sono al corrente che Voi Mod ricevete le nostre stesse notizie, ma io vorrei sapere quanto segue (senza se nè ma):
    > Quante energie extra, quanti file log e quante chiavi forzieri vengono assegnati con l'eliminazione di n.1 deposito munizioni livello 1?
    > Quante energie extra, quanti file log e quante chiavi forzieri vengono assegnati con l'eliminazione di n.1 deposito munizioni livello 2?
    > Quante energie extra, quanti file log e quante chiavi forzieri vengono assegnati con l'eliminazione di n.1 deposito munizioni livello 3?
    Una risposta chiara è quello che gradirei ricevere, non belle parole che lasciano solo dubbi.
    Grazie.

7. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Buon pomeriggio,

come descritto nell'annuncio ufficiale, come compensazione sono stati assegnati dei pacchetti in base al valore approssimativo degli ampliamenti in vostro possesso e non in base al tipo di ampliamento.

Spero che questa risposta, nonostante non dettagliata come richiesto, sia sufficiente a chiarire i vostri dubbi al riguardo.

Per ulteriori chiarimenti relativi al vostro account, potete comunque contattare il Support.

Grazie a tutti, provvedo alla chiusura.

Saluti. :)

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.