Capita anche a voi?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 8 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao giocatori a due mani :p
    Vorrei sapere se anche a voi capita spesso, anzi molto spesso (diciamo due volte su tre), che cambiando astronave dobbiate ripristinare i comandi relativi ai tasti della tastiera?
    Sinceramente con tutti questi problemi, giocare all'agonizzante DarkOrbit Reloaded, mi fa passare molta della voglia di trascorrere qualche ora davanti alla tastiera.
    Naturalmente, quasi tutto il resto della voglia, mi passa quando entro in mappa e vedo ciò che solo i programmi della BP non vedono.
    Disgustoso veramente quando poi chi dovrebbe fare rispettattare i propri regolamenti se ne infischia altamente sia degli utenti che di tutto il resto causando solo danni a chi gioca regolarmente.

    PS
    Ho pulito tutto ciò che c'era da pulire e aggiornato tutto ciò che c'era da aggiornare.
    Quello che non so spiegare è il motivo per cui sul server GLOBALE (l'ultimo server aperto) tali problemi non si verifichino, mentre su GE7 (che dovrebbe essere quello dove hanno inglobato tutti i server italiani e altri "stranieri") riscontro il problema in oggetto.
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  2. Si qualche volta mi è successo non spesso però è capitato,praticamente si resettano i comandi e bisogna ripristinarli...non sò forse magia nera,appena loggato contro un nemico...l'esito te lo lascio immaginare:mad::mad::oops::oops:
     
  3. Riflessione sconcertante, sulla quale la mancanza di replica da parte dell' azienda esprime una esilarante assenza di dignità, onestà, lealta e, come altre volte ribadito, di profondo disprezzo vero i giocatori/persone/clienti.

    Per il resto, si, capita anche a me.
     
    A Zorroilvendicatore e releone piace questo elemento.
  4. Yes capita non molto spesso, forse perchè gioco poco / quasi niente?.......
    Ormai DO, spiace dirlo ma è un gioco fallito.
    Hanno lasciato correre tutto già da anni e questo è il risultato.
    Solo giocatori h24 (se così si possono chiamare).
    Purtroppo chi realmente vuole giocare come da regolamento, ormai si è rotto e non logga piu......
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-., Zorroilvendicatore e releone piace questo elemento.
  5. Purtroppo per i giocatori reali (e non perchè abbiamo la corona:D) e a due mani capitano solo problemi di vari tipi,a me è capitato più di una volta ma anche altri problemi;se stò in hangar a cambiare nave mi si blocca tutto e non si riesce a cliccare più nulla e devo chiudere il gioco e rientrare :confused: per non parlare poi di quando guardo la classifica e vedo che chi il giorno prima era dopo di me o poco più avanti hanno fatto un salto in lungo sulla classifica...:rolleyes: veramente impressionante.
    Oramai non cè più gusto a stare un paio di ore al pc a giocare REALMENTE :oops:
     
  6. Tarkus158

    Tarkus158 User

    è successo anche a me svariate volte ma non ultimamente, ma forse perche cerco di fare meno cose possibili sulla pagina iniziale perché si blocca tutto invece ora mi succede la stessa cosa di Zorroilvendicatore, cioè mi si blocca tutto non solo se faccio cose nell'altra pagina ma anche nel bel mezzo del gioco o quando sto in un portale con il risultato di venire kill di conseguenza non potendo fare niente non sto quasi più giocando
     
  7. Credo che ci sia qualche similitudine se dico che sta stamattina nel giro di pochi minuti il gioco si è bloccato tre volte con la necessità di chiudere il client e riavviarlo.

    Forse mi costerà il ban usare un termine appropriato ma non riesco a trovare altra parola per descrivere una situazione che ci vede "vittime" e che è la causa di tale disappunto.

    E' uno schifo!
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  8. a me è capitato ma raramente, a meno che non parliate di quando passi dalla base ad un altra nave con l'hangar della home e non con il warp. in tal caso le barre risultano coi comandi della nave usata in precedenza. :(
     
  9. No qui parliamo proprio dei comandi di tastiera completamente resettati senza nessuna spiegazione logica!
     
    A metaldrummer piace questo elemento.
  10. E' puntuale la tua osservazione...purtroppo i "disagi" che i poveri appassionati di questo gioco devono patire sono tali e tanti, unitamente allo strafottente menefreghismo di chi avrebbe il dovere morale, oltre che contrattuale, di porre rimedio, che non siperde occasione per rimarcarli, con la speranza, sempre più pia illusione, che vi si ponga rimedio.

    Forse dovremmo aprire un thread, uno solo, e riportare li i disservizi tutti, costantemente e giornalmente, taggando con sistematicità chi dovrebbe darci il conforto di un riscontro, ferma restando la sua mancanza di responsabilità sulla gestione delle cause di tali disservizi.
     
  11. Per esempio...quando dal client cambi videata e passi sul browser per vedere...la posta, una ricerca, qualunque cosa e poi ritorni sul client, lo stesso si blocca ed il blocco non è una mera possibilità, è una certezza, come è una certezza che alla azienda non gliene strafotta nulla di tutto questo.

    Non è un' opinione è una conclusione basata sull' analisi dei fatti.

    C' è una comunicazione, un gesto, una parola che induca a concludere il contrario?

    Un commento che segue questi nostri interventi che induca a concludere diversamente?

    Se si, mostratemeli.

    Per lo meno e va dato atto, non ci stanno impedendo di esprimerci, forse sono meno "dittatoriali" di quanto immaginiamo...

    Anche se quell' ingiustizia cui spesso ho fatto cenno persevera, come persevera il silenzio di chi aveva dato una scintilla di speranza, come persevera il silenzio anche su questo - https://board-it.darkorbit.com/threads/quest-con-invoke-mindfire-behemot-e-cubicon.104959/ - che vi prego di andare a rivedere e magari di esprimere un vostro pensiero, come anche noto che gli eventi sono fermi al 23 febbraio...con un disagio per chi magari aveva o intendeva organizzare il proprio gioco.

    la dittatura del silenzio, la peggiore...

    Il trionfo della delusione e della assenza di dignità.

    Hai capito? ;)
     
  12. Kusaregedo

    Kusaregedo User

    Questa mia discussione è stata chiusa senza risposta: Vorrei maggior chiarezza | DarkOrbit IT
    Ho preso atto di ciò, ma non lo dimentico.
    E ho deciso di non scrivere più in forum: tanto ho la sensazione di perdere solo tempo.
     
    A Tarkus158 e metaldrummer piace questo elemento.
  13. Scusate io ho scritto più di una volta e addirittura è stato cancellato il mio pensiero che ho espresso qua in forum ;veramente viene da pensare che si sta solo perendo tempo ed esprimere il proprio pensiero o_O
    Soprattutto quando esprimo il mio pensiero contro i soliti che crescono senza essere al pc :mad:
    Ribadisco che è gestito malissimo il gioco ; le regole valgono solo per alcuni ma non per tutti, mi viene ancora da pensare che l'azienda fa o attinge soldi da chi fa programmi contro il regolamento :(
     
    A Tarkus158, ╩_Pilone_╩ e metaldrummer piace questo elemento.

  14. Non fa una grinza, ma devo complimentarmi con i programmatori.

    Mi sono informato, per porre in essere una istruzione che blocca l' applicazione sistematicamente - ogni volta che cambi formazione uav, ogni volta che cambi configurazione, ogni volta che passi da una videata all' altra - scrivevo - serve una competenza, una preparazione, una conoscenza della materia, unica...encomiabile.

    Davvero complimenti, si può dire che è difficilissimo, se non impossibile, fare di peggio con tanta continuità.
     
    A lamotoretta piace questo elemento.
  15. con la nave principale dal 2009 mi è capitato circa 2 volte all'anno, quindi raramente.
    x tornare a quello scritto sopra dei blocchi dell'hangar, della home, del gioco e di lag selvaggio ed ingestibile da farmi desistere dal giocare quel giorno, invece, da quando hanno aggiornato il client, succede molto spesso.
    a tal proposito, qualche anima buona mica sa dove trovare le vecchie versioni client???
     
  16. Qua va peggio giorno per giorno :( oggi sono dovuto uscire dal game, la nave non cambiava nemmeno formazione o_O
    Ma tutti queste cose non si sistemano e io che sono cliente pagando il premium pretendo che vengano sistemati tutti i problemi che ci sono in game .
    Anche nel portale per finire obiettivi c'erano lag e non sempre dava ricompense,nonostante si spendono tante munizioni :mad:
    Spero che per la pazienza che abbiamo venga data una ricompensa o almeno un altro mese di premium senza pagare o_O
     
  17. Visto che siamo in una discussione "capita anche a voi",ho una domanda; ora anche problemi in asta o_O
    Ho fatto puntata l'asta è finita e non mi è arrivato nè quello che avevo puntato ne i crediti che ho speso e nemmeno il messaggio con risultato:mad:
    Unica cosa che vedo che i crediti non sono più in mio possesso ,ho anche scritto al support ,ma qua siamo solo utili a loro quando incassano i soldi che si spendono per il premium ; la cosa mi fa decisamente fastidio !!! :mad:o_O
    Allora cosa ci sta a fare l'asta ?
    VERAMENTE PESSIMA GESTIONE o_O
     
  18. Ti capisco benissimo...impara la lezione e non regalargli più nulla! Se meritano de esse presi a calci.
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  19. lockhar

    lockhar User

    Non so se è il tuo caso, se mi sbaglio domando scusa in anticipo: da un po' di tempo, mi capita che quando punto su un oggetto all'asta, se perdo i crediti mi tornano immediatamente in cassa allo scoccare del minuto :25 ma se invece mi aggiudico l'asta, i crediti non ritornano, ma l'oggetto aggiudicato compare nel log dopo 35 minuti, cioè allo scoccare dell'ora (minuto :00).
     
  20. Qua per i giocatori reali è solo una rimessa ,tra lag e gioco che va male per tutti questi eventi fatti insieme che non portano molte cose utili,tipo per esempio con cambio chiavi dopo avere fatto obiettivi si puo con 25 chiavi fare mimesis tyrannos :rolleyes: non vedo che sia molto utile (mio parere) e se cambi chiavi per per avere potenziamenti l'85% delle volte li da per navi che uno non ha oppure un bonus malus :rolleyes: visto che cè +per navi ma anche - ieri ne ho preso uno che cava velocità alla nave in cui lo potevo mettere ;un altro che da +HP ma - danni a nemici :confused: peccato che per fare obiettivi e avere chiavi si devono usare una marea di munizioni toste e sprecare uridium per battle pass :(
    Riguardo all'asta il prodotto che ho vinto grazie ai crediti mi è stato dato alle 24 e anche il messaggio che avevo vinto anche se l'asta era finita prima .
    Io non so più cosa pensare di questo game :rolleyes:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.