Capita solo a me?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 20 giugno 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Ciao a tutti
    Come da titolo, non riesco ad equipaggiare/disequipaggiare item uguali col metodo "Shift+click sinistro" sull'item prescelto e successivo "Ctrl+click sinistro".
    Tuttavia col metodo "drag&drop" riesco, sebbene con maggior perdita di tempo, ad equipaggiare/disequipaggiare gli item scelti.
    Ho provato anche ad effettuare le pulizie con CCleaner, ma il risultato non cambia.
    Siccome oggi c'è stato una manutenzione dei server ....
    Grazie a chi interverrà. :)

PS
    Ho notato anche un rallentamento nel caricare le pagine (ma potrebbe dipendere dalla mia connessione)
    Ma si... mettiamoci pure questo, va ....

Ultima modifica: 20 giugno 2019
  2. Cattivone

Cattivone User

Ringrazio la solerzia dei/del (?!?!) moderatori/e con cui hanno/ha fugato i miei dubbi sulla mia segnalazione. :D:oops:
    ***Rimosso***
    Ringrazio ***POLIZIA***[VEGA] che, seppure in maniera indiretta ha dato una risposta sul nuovo funzionamento di selezione item.
    Cari moderatori, non era poi tanto difficile mettere un misero link , vero?:(

***Rimosso***

Comunque sia, ho segnalato un altro problema e, per ora, nessun rimedio: mi riferisco al problema che riscontro quando clicco sui portali per vedere il bonus.
    Oltretutto, non riesco neppure a costruire tali portali in quanto compare la scritta "riavvia - errore ecc.".
    Solo dopo ripetuti tentativi, a volte e insistendo, riesco a poter effettuare i lanci.
    Spero che fra una quindicina di giorni riesca a trovare anche una risposta per questo problema :rolleyes:

PS
    Per quanto riguarda il primo post da me scritto (sempre che non faccia confusione) sembrerebbe che l'ho scritto il 20 giugno 2019 alle ore 22,30 e, casualmente, Check88Mate ha inserito la FAQ alla stessa ora ...
    Coincidenza? Forse
    Disservizio? Certamente (poichè sono passate diverse ore dall'inserimento della nuova feature alla sua comunicazione agli utenti).
    Se sia colpa della poca solerzia del Mod Team Leader o della BP, poco importa: l'importante è vedere come siano trattati/considerati gli utenti.

Ultima modifica di moderatore: 4 luglio 2019
  3. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao Cattivone,
    riguardo il tuo post è stata una mia svista il non rispondere. Generalmente lascio la possibilità agli utenti di intervenire, ma a volte capita che per seguire questa linea alcuni post restano senza risposta (perché il forum non segna più il thread come "da leggere").

L'indice è stato aggiornato di recente, ma mancando qualche FAQ sarà revisionato a breve.
    Grazie per la segnalazione. ;)

Riguardo la pubblicazione nel forum delle informazioni ufficiali, posso dirti che non appena ci vengono comunicate le rendiamo fruibili.
    Non possiamo pubblicare se non ci viene espressamente detto di farlo.
    Può capitare che alcune volte ci sia un ritardo nella pubblicazione di un annuncio (come a volte è capitato il contrario).

Riguardo il problema da te segnalato nel secondo post, devo rimandarti al Support. Puoi scrivere che ci hai già contattato in forum.

Avendo ricevuto risposta, provvedo col chiudere il thread.

Buona serata e buon game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.