Capo, Vice Capo, Quadrato...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da daga, il 22 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. daga

daga User

...Non Disturbare, Old Glory... non ho trovato una faq o altro che banalmente spieghi i ruoli e le prerogative dei vari ranghi all'interno di un clan. Qualcuno li conosce esattamente o può indicare una discussione che li spieghi? Si avvicina l'inverno e vorrei leggere qualcosa nelle fredde sere quando cerco di avviare il generatore per connettermi. (scherzo)

2. I ranghi nel clan, non c'entra il gioco o i moderatori
    decide il capo, che è il fondatore del clan,
    è lui che crea i vari ranghi nel clan e decide cosa possono o non possono fare,
    decidei i nomi e tutto.
    Quindi in base al clan le cose cambiano
    devi chiedere al capo, fondatore del clan..

per farti un esempio io se sono il capo fondatore di un clan potrei fare un rango con il nome Capo e non dargli nessun permesso nel clan

3. Giusto ,non so come si possa non capire la cosa per quanto riguarda i nomi dei ranghi assegnati a piacere.....i loro permessi(accettare o espellere membri,dichiarare o levare guerre alleanze, pna ecc ecc) sono in un pannello che il fondatore(o sempre chi ha i permessi) abbina ai nomi.
    A questo punto se tu fossi del mio clan ti metterei come rango NABBONAUTA :p solo col permesso di scrivere nei messaggi clan, sempre se non te ne esci con ste cose altrimenti neanche quello ti permetterei:D:D:D:D.

4. daga

daga User

Finalmente sono riuscito ad arrivare al fienile dove è installato il generatore - ho dovuto già spalare 90 cm di neve per arrivarci - , ingannare il Vecchio Grigio (è un anziano orso che gira nei paraggi e crede di avere qualche diritto di cibo su di me), usare l'ultima tanica di benzina per avviare il catorcio e connettermi... BENE, grazie ad emanuele231 ma sopratutto a (^S_T_A_L_K_E_R^) per i chiarimenti a quanto pare elementari. Sono proprio un NABBONAUTA:), me lo merito, o forse no, perchè non ho mai cambiato clan, e quindi non ho avuto l'evidenza di rendermi conto che i nomi dei ranghi sono di fantasia e variano a seconda del gusto del fondatore del clan.

...vedo che fuori ha ripreso a fioccare, non ho il coraggio di tornare al rifugio. Il Vecchio Grigio è sì vecchio, ma anche testardo e cocciuto. Meno male che ho un sacco a pelo. Dormirò qui a fianco del gen, caccia un bel tepore.

A benny piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.