Capsule hitac

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Survivor878, il 20 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve sarei tentato diprendere un paio di capsule via sms per l'hitac ma tempo addietro ho sentico che pagare via sms è rischioso perchè poi la compagnia telefonica non accreditava il pagamento.
    Con tim dovrei avere problemi?Viene detratto il credito del cellulare per il pagamento?Dove posso trovare il numero al quale devo inviare il messaggio?
    Poi la big mi invia messaggi inutili tipo pubblicità?
    Grazie in anticipo per le risposte saluti.

2. beh io una volta ho pagato 60.000 uri via sms....ci ho provato durente il x3 e ho usato 10 euro .... ma li ho spesi inutilmente xk poi non mi hanno dato uri e mi hanno tolto gli euro....cmq non ti arrivera pubblicita ma un messaggino che ti dice che il pagamento ha avuto successo....

buona fortuna :confused:

3. CATAPEKKIA

CATAPEKKIA User

Ti consiglio la paysafecard è un metodo facilissimo di pagamento. La puoi trovare in un tabacchino ed è un scheda con un pin, che dovrai inserire mentre acquisti

4. ok grazie

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.