capsule hitac

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da GORAX, il 1 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GORAX

GORAX User

Salve a tutti vorrei sapere quante capsule avete raccolto fin ora, io sono a 46 c'è qualcuno che mi ha superato ? ;)

2. io a 8 purtroppo, ma sono più le volte che faccio l'alieno fino quasi alla fine e mi tirano che quelle che riesco a prendere la box...

3. mi manca una lettera e prendo la seconda capsula :D

4. Highland97

Highland97 User

1 lettera per la mia prima capsula... GORAX ci hai dedicato un po di tempo,o spari di x4 rsb? ;)

5. GORAX

GORAX User

x-3 se ho seprom x-2 se ho pro x-1 senza nulla ;)

6. A Promerium se vai di x-2 è più che sufficiente, dipende quanto spari senza uppaggio, ma x-1 forse fai pochino.

7. GORAX

GORAX User

se fai la pallina con un altro e lo scoppi prima che l'hitac portali fai tanto fidati ;) sia a x-1 che ha x-3 ;)

8. 0 lettere e 0 capsule per colpa dei padroni (del server Italia 3 che non voglio nominarli, quindi li chiamo...) Innominati dello Spaceball, Cubikons 1-6 e Hitac.

9. Highland97

Highland97 User

KingEmanuele13 Purtroppo ti do torto,chi credi non sta proprio facendo(almeno io non li vedo...) hitac,ultimamente non fanno neanche spaceball,piuttosto gli altri clan si stanno divertendo,i MMO in questi eventi fanno un po pena... c'è un clan che fa kubi,ma di eventi non parliamone che è meglio,infatti forse cambio ditta,passo VRU dove sono più accoglienti ;)

A X×xLøяу25•єℓιтєx×X piace questo elemento.
  10. Ok, ma vorrei sapere quanto spari di x-1 senza uppaggio; se no non sono in grado di capire se sono abbastanza già le x-1.
    Perciò, ti chiedo cortesemente: quanto fai senza uppaggio?
    :)

11. 11 boxette sparando uppato a promerium di x2

12. GORAX

GORAX User

9000 all'incirca, ma come ti ho già detto prima non conta quanto sparo io ma quanto spara la mia vittima ;)

13. AlexFoncè

AlexFoncè User

gorax cosa vuol dire fare la pallina?A volte sparo al minion e arriva qualcuno e me lo ruba...come fanno?

14. Purtroppo questo alieno, e' esclusivo per quei player fulloni facenti parte di grossi clan.
    Ritengo un evento solo per pochi utenti visto l'impossibilita' di poterlo fare senza venire tirati anche nelle proprie mappe.
    Abbolizione totale dell'hitak, che fa' esclusivamente prendere extra solo a chi ne possiede molti di gia'..... dopo non ci lamentiamo che in ita rimangono solo 4 sciacalli in giro per le mappe.

A Highland97 piace questo elemento.
  15. Si, ho capito.

16. Salve «†©•ΜΔŚΤЯϴɩśΣṖΙC•©†».

Ti invito a modificare la tua firma in quanto non conforme al regolamento. Le dimensioni massime sono di 500 (Larghezza) x 200 (altezza) pixel.

Grazie della collaborazione.

17. Le lascio a ki deve fullarsi, buona fortuna con i premi finali, l'anno scorso ho beccato 2 premi da 100 mila uri, 10 lf4 al 16 e 10 scudi al 16 con 20 capsule ;)

A Highland97 piace questo elemento.
  18. Highland97

Highland97 User

Magari fossero tutti come te e non tirchi come si vede in mappa che per un hitac ti vengono a tirare per tutta la mappa di x4 e rsb(maledetti -.-")

19. GORAX

GORAX User

Be se qualcuno fa hitac va bene ma se mi ruba la capsulina non fa più l'evento ;)
    e ora sono a 65 capsule

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.