capsule hitac

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da GORAX, il 1 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Drunkowl

Drunkowl User

Una domanda: ma il montepremi virtuale (uridium, lf4 ecc.) è diviso fra tutti i server o c'è un montepremi per ogni server?
    Mi spiego meglio, c'è un premio da 1 milione di uridium per ogni server o 1 premio soltanto da 1 milione di uridium che verrà assegnato al fortunato estratto di uno dei server ita?

2. Sul serio gli Innominabili padroni non stanno facendo Hitac? Allora forse ho qualche speranza...

3. GORAX

GORAX User

il premio virtuale è per server solo quello con i soldi è globale . facendo un calcolo approssimativo le capsule lasciate in ogni server dall'inizio dell' evento alla fine sono 450.
    Io ora sono a 75 *.*

A Drunkowl piace questo elemento.
  4. Drunkowl

Drunkowl User

Grazie per la tua precisazione.
    Riguardo al tuo calcolo, c'è da dire che le capsule possono essere acquistate in valuta reale nello shop per tutta la durata dell'evento, quindi qualcuno potrebbe averne acquistate anche centinaia (ne dubito, ma può essere...)

5. GORAX

GORAX User

Le capsule acquistate non valgono per l'estrazione, feci questa domanda al support durante il primo evento hitac perché pensavo fosse una pagliacciata farlo se tanto gli altri le compravano ( alcuni anche con il bug ), ma poi il support mi rispose dicendo che le capsule comprate davano solo il premio immediato facendomi felice

6. sul fatto delle capsule comprate non è affatto vero che non partecipano all'estrazione finale... se no sarebbero inutili...

7. Io sn a 70 capsule e per quanto mi riguarda nessuno mi ha mai sparato sull'hitach ;)

8. Tutte balle giò ;) Lo fai eccome e tiri anche le persone che lo fanno.. A volte le killi a volte scoppi ma da solo non ti presenti sicuramente :D

9. =BENJA=

=BENJA= User

he do dis for the lulz! (figurati che se si annoia fa il tiro al bersaglio pure con gli osg :D)

mi sembra veramente strano... uno dovrebbe spendere 100 euro in capsule, per poi ricevere solo xenomit e un po' di munizioni? secondo me al support ti hanno trollato

A _ρσωΣя.σиΣ_ piace questo elemento.
  10. GORAX

GORAX User

Il support mi rispose a questa domanda dicendomi che le capsule comprate assegnano solo il premio immediato.
    Ovviamente secondo il ragionamento della b.p 1 capsula vale 1 euro cioè l'equivalente di 2500 mila uri e li puoi trovare ricompense molto superiori a questa cifra ad esempio le 33 energia extra

11. =BENJA=

=BENJA= User

boh, ripeto che mi sembra strano, perchè a giugno, su ita1 chi ha vinto degli lf4 ha detto che le capsule le aveva shoppate tutte...

12. Drunkowl

Drunkowl User

Non credo sia così, anche perchè viceversa ci sarebbero gli estremi per offerta ingannevole ai consumatori.
    Moderatori voi che dite?

13. io vi posso dire che sicuramente le capsule comprate partecipano all'estrazione finale!! fidatevi! :)

14. Affermo anchio che le capsule comprate nello shop partecipano all estrayzione finale :)

Buon game

15. se tu avessi letto bene avresti visto ke il mio "le lascio a ki deve fullarsi" era riferito alle capsule, ho fatto 3 milioni di uridium e 12 capsule.. fatti 2 conti.. cmq si devo ammettere ke sn scoppiato 4 o 5 volte sugli hitac.. xò dai.. x 3 mil di uri sn disposto a scoppiare anche 200 volte :)

16. scusami per chi shoppa le capsule che vantaggio ci sarebbe se non possono neanche partecipare all'estrazione -_-

17. benny

benny User

si che possono partecipare ma solo a quella che assegna item di gioco

18. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.