Carenza di moderatori

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da (o(om3ro, il 1 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. (o(om3ro

(o(om3ro User

Visto che cercano disperatamente moderatori perchè non accettano candidature???
    Io personalmente ho inviato la candidatura e mi è stata rifiutata e non ne vedo il motivo...

2. =BENJA=

=BENJA= User

vuol dire che in passato hai combinato qualcosa, visto che solo persone che non sono mai state bannate (e che abbiano una certa esperienza di gioco) possono diventare mod

3. Anche se hanno carenza di moderatori non vuol dire che accettano tutti.

C'è una selezione in base a vari dati che hanno loro e che gli mandi te.

4. Boh, io ho inviato candidatura e sinceramente penso di avere i requisiti per fare il moderatore ma comunque non mi hanno accettato.

5. =BENJA=

=BENJA= User

[...] Riservatezza
    Il contenuto della candidatura è confidenziale. Non pubblicare alcun post sul forum o far sapere a tutti della tua candidatura, ciò porterà alla respinta della domanda stessa. [...]

grande nexus ;)

6. beh, ormai me l'hanno già respinta, per cui...

7. un PKAM moderatore? pfff non esageriamo hahah

8. Beh, veramente li ho abbandonati da un po', è solo che non ho voglia di aggiornare la firma. Attualmente sono senza clan visto che sembra che i clan decenti siano scomparsi da darkorbit... :rolleyes:

9. bhe noi Vega siamo sempre li ;)

A ŁØRФĦЭŁŁ piace questo elemento.
  10. ahi ahi ahi

in passato qualche mod, il quale non faceva solo il mod, ma anche il player , ..... si narra che avvisasse dei controlli i player del suo clan , si perche' aveva un clan . I mod non dovrebbero avere esperienza di gioco , le amicizie avendole si sfruttano .... ce lo insegna la storia moderna italiana !!!

A °º¤ŦYŘξ¤º° piace questo elemento.
  11. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno.
    Se la candidatura non è stata accettata di sicuro c'è un motivo.
    Ci sono molte leggende riguardo ai mod ma questo non significa che siano vere. Ad esempio noi non sappiamo quando ci sono i controlli quindi trovo impossibile la tua affermazione.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.