caricamento hangar e pagine di gioco

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Kromarty, il 1 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kromarty

Kromarty User

Secondo VOIe dico VOII! quanto e normale che ogni volta che uno cerca di spostarsi verso l'hangar e da li verso un'altra nave, o in gestione navi, si ritrova il cerchietto caricamento che sta li a girare a girare e a girare tanto che a volta anche le P...e alla fine ti fa girare, e sinceramente non va bene per niente sarebbe il caso che facciate qualcosa per rendere un po più fluido il tutto grazie.

2. e non solo... tante volte quando sono in base e cerco di cambiare nave tramite l'hangar (dopo le solite ore di caricamento) mi esce il messaggio "devi essere nella tua stazione spaziale per cambiare nave" anche se ci sono già. tante volte non serve neanche ricaricare la pagina dell' hangar perchè non cambia nulla, quindi si è costretti a sloggare, ricaricare l'hangar e solo dopo si può cambiare nave.

3. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

4. Kromarty

Kromarty User

hai me purtroppo si! con mozzilla, opera, crome, e IE il risultato e indifferente spero che prima o poi si possa giungere a un punto in cui il problema non chiedo che si risolva ma che quanto meno si faciliti il passaggio con un caricamento che porti via meno tempo di adesso che e veramente asurdo e a volte irritante per l'attesa.

5. Janez91

Janez91 User

Io ho un computer veloce:
    -intel core i5-4690, CPU 3.5 GHz, 8GB RAM.
    tuttavia la pagina hangar non carica in meno di 34 secondi(appena cronometrato con il cell).
    So che il vostro gioco non sfrutta la scheda grafica dell'utente per girare ma solo il processore, correggetemi se sbaglio. Se il gioco, così come l'hangar, girasse con l'ausilio della scheda grafica non soffriremmo più neanche mezzo lag (almeno per chi ha pc potenti) ma se lasciate le cose come stanno anche chi ha una scheda grafica da 250 euro come il sottoscritto continuerà a lasciarla lì a prender polvere.

6. Succede la stessa cosa anche a me. A volte durante gli ingaggi vorrei cambiare nave, ma poi mi passa la voglia, faccio prima a tenermi quella che sto usando in quel momento. :(
    Qualche tempo fa avevo notato un netto miglioramento, sia per quanto riguarda l'hangar che per il generatore di galaxy gate, che andava molto più fluido anche durante i giorni di sconto e ricompense doppie, quando solitamente si inchiodava. Dopo circa un mesetto di assenza trovo che entrambe le pagine siano fastidiosamente lente a caricarsi. Visto che sto scrivendo approfitto per segnalare un'altra cosa terribilmente irritante che mi capita spesso ultimamente, ovvero quando sto giocando mi si disconnette la pagina di gioco, dandomi la famosa finestrella di "nuova connessione" / "logout". Premetto che ho un buon pc, un'ottima connessione (fibra), il pc e il browser sono sempre puliti e aggiornati eppure capita continuamente.

7. Succede anche a me, quando devi fare qualcosa in hangar meglio farsi prima il segno della croce...
    anche solo per mettere la cpu camuffo ti ci vuole una vita

8. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Grazie per la segnalazione, provvedo ad inoltrarla. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.