Carichi dallo skylab misteriosamente scomparsi.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da cyber1975, il 26 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cyber1975

cyber1975 User

Buonasera, premetto che non sono molto presente in game, ma vorrei chiedervi, dato che mi è capitato più di una volta, domandarvi.....ma i miei carichi che partono dallo skylab, che misteriosamente svaniscono nel nulla....mi verranno un giorno accreditati?? :D

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao cyber1975
    dovresti rivolgerti al support per questo genere di problemi (trovi la guida come contattarlo nella mia firma).
    Da quanto hai scritto non è che si capisca molto il problema: non è che hai qualche cpu che automaticamente ti potenzia scudi/generatori/laser e come logghi in mappa le materie prime che hai in stiva vengono subito trasformate?
    Buon proseguimento.

3. Salve cyber1975,

come detto da Cattivone, puoi spiegarci meglio il tuo problema?

Buon Game.

4. cyber1975

cyber1975 User

Il carico di oggi è arrivato, il problema è che mi mando un carico per potenziare o vendere le materie prime, solo che il giorno dopo scompare il carico, controllo persino dal diario se caso mai mi fossi sbagliato, ma non è stato così, e cmq, oggi è arrivato il carico, ma misteriosamente mi si uppa da solo e mi scompaiono persino i crediti....Non è che per qualcuno i crediti siano valuta vera?? :D

5. cyber1975

cyber1975 User

==LionHeart== leggo che sei un moderatore, ai miei tempi esisteva " Neve " come moderatrice, se per caso esiste ancora come moderatrice, può porgerle i miei saluti?? sempre se mai si ricorda di me! ^_^

6. Salve

questo sembra piu' che altro che qualcuno entri nel tuo account

Controlla se il log-in e' esattamente l'ora esatta che sei entrato e i vari spostamenti ecc.
    se cosi fosse cambia password [In alto a destra sul bullone]
    riceverai una mail di conferma sull' indirizzo e-mail registrato

Se non e' cosi' prova a scrivere comunque al support sicuramente possono darti risposte e fare delle verifiche

Infine il cambio i ''psw'' anche se non sei soggetto a furti ecc. consiglio di cambiarla almeno mensilmente, meglio evitare

buongamee :p:p

Ultima modifica: 30 novembre 2015
  7. Salve cyber1975

se come suggerito non hai equipaggiato le CPU laboratorio e noti ancora queste anomalie, segui il consiglio di Ŝøи™•νs•Yøǔ e assicurati che il tuo account sia ben protetto.

Se il problema si ripresenta contatta il Support.

Per la seconda tua questione, Neve non è più moderatore da molto tempo.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.