Caro •RydenBlake•

Discussione in "Domande generali" iniziata da Cattivone, il 1 settembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Cattivone

    Cattivone User

    Come si fa a rispondere adeguatamente ad una conversazione privata se ti precludono la possibilità di rispondere?
    Non posso postarti la risposta del support, ma ti assicuro che chi mi ha risposto non ha, per lo meno a mio parere, letto quanto ho riportato.
    Come possono chiedermi a che ora ho perso l'immunità se ho scritto che loggando ero senza immunità e che quando ho sloggato l'immunità l'avevo?
    A mio parere , chi era di turno, non era molto preparato nel gestire le cose, di qui quella famosa parola che tu sai e che non mi è consentito scrivere.
    A parte il fatto che chi doveva rispondere è pagato per il servizio che dovrebbe rendere (non come voi che siete volontari).
    Comunque, al di là di tutto quanto, se foste così solerti a debellare gli automatici come siete stati solerti "a rispondermi", sicuramente giocherei con più entusiasmo (e non solo il sottoscritto).
    Buon proseguimento.

    PS
    A parte il fatto che non ho modo di poter rileggere il mio post e non so se chi mi ha risposto a nome del support abbia potuto leggere anche lui il mio intervento (in quanto avevo linkato quanto avevo scritto in forum), la "parola" incriminata è stata scritta in modo bonario (considerato che la maggior parte delle persone ad agosto è in ferie e non dietro ad un terminale a sobbarcarsi le lamentele degli utenti) e non certo per offendere qualcuno.
    Ma purtroppo non tutti hanno le stesse interpretazioni di quanto viene scritto.
     
    Ultima modifica: 1 settembre 2021

Condividi questa pagina