cartatteri speciali

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da mars_traveler, il 9 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. qualcuno sa cortesemente spiegarmi come trascrivere un nome con caratteri speciali?dove li trovo?io ho provato a usare quelli che offre windows nel mio pc, ma non li trascrive.grazie

2. Cattivone

Cattivone User

boh, se cerchi i caratteri speciali devi andare in mappa caratteri (io ho xp e il percorso è start > tutti programmi > accessori > utilità di sistema > mappa caratteri) selezionare i vari tipi di carattere (tahoma, arial ecc.) e fra questi scegliere il "simbolo" che ti interessa, dopodichè fai copia&incolla in un file di testo.
    Quando avrai tutti i caratteri che desideri fai nuovamente copia&incolla per inserire il nick.
    Spero di aver capito bene ciò che chiedi.;)

PS sicuramente ci sarà anche qualche altro modo ...

Ultima modifica: 13 aprile 2014
  3. Un altro metodo è questo:
    1. apri Word
    2. vai su inserisci in alto
    3. clicca su simbolo a destra( quello con la lettera omega)
    Spero di esserti stato utile ;).
    Saluti :)
    p.s.: questa è la procedura per word 2007

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.