CAUSA LAG HO PERSO IL GAMMA

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da `”°º×PЭЯLΔ׺°”˜`, il 17 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve sono le ore 15:30 e ho appena perso l'ultima vita del gamma a causa del LAG che ha colpito il server ita1,potreste ridarmi il portale con la vita indietro?Grazie

2. ti do delle delucidazioni: quello delle 15:30 non era un lag ma era un riavvio del server e di norma, se uno si trova in un portale e muore, la vita deve essere restituita, in caso contrario, devi contattare il support.
    cmc non ho capito una cosa: hai perso il portale gamma??

3. Si,avevo l'ultima vita e l'ho perso

4. Raider89

Raider89 User

Qualora fosse un riavvio del server o un problema dovuto ad esso allora la vita del portale ti verrà restituita al prossimo riavvio.

5. Raider89,ho comunque segnalato il problema al support...Entro due giorni lavorativi dovrei ottenere una risposta ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.