C'è il x4 per Natale

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ●Ðдяк●Gσℓιдтн●, il 13 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve volevo solo sapere se per Natale c'è il x4 degli uridium che si comprano perchè mi hanno detto che gli altri anni c'era grazie per l'attenzione e rispondete grazie :D
     
  2. Magari!Comunque c' è sempre stato il x3 e i moltiplicatori
     
    A «★»Ќ«»ł«»И«»Ǧ«★» piace questo elemento.
  3. a ok vada x il x3 va be alcuni ma hanno detto che proprio il 25 c'era
     
  4. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao ●Ðдяк●Gσℓιдтн●
    Si a Natale c'è il x4, il triplo x5 se ti connetti tra le ore 24.00 e le ore 00.00 e per tutto il giorno del 26 troverai gli asini volanti nelle boxette!
    Oltre a ciò se vuoi ci sono le super offerte dei cavoli a meranda.:);)

    Ma dai, quando mai c'è stato un per 4?:p
     
    Ultima modifica: 13 dicembre 2013
    A «★»Ќ«»ł«»И«»Ǧ«★» e Defe piace questo elemento.
  5. bo me lo avevavo solo detto
     
  6. TheOracle

    TheOracle User

    più che cavoli a merenda, un bel cinghiale al forno :p :D

    sei lui, o non sei lui? :rolleyes: :p
     
  7. wolfoxlion

    wolfoxlion User

    Ma possibile che a Natale di tutti gli anni su Darkorbit,salti fuori questa domanda ?
    Non lo hanno mai messo,nonostante molti dicesseo che da fonti certe,ci sarebbe stato.......................Mah
     
  8. magari mettono il x4 vedi come i fulloni spendono una barca di soldi e poi c'e crisi ma fatemi il piacere
     
    A wolfoxlion piace questo elemento.
  9. Cattivone

    Cattivone User

    Oracolo onniscente, si sono io, ma se ci fosse un bel cinghialozzo alla ligure invece che al forno mi prenoterei subito subito!:p:);)
    Eppoi perchè disprezzare i cavoli? Quelli del mio orto sono bio:rolleyes:
     
    A Vlad971997 piace questo elemento.
  10. Il massimo è X3 (mega happy hour), ed a natale non cambiano nulla.
    Per informazione, il X4 esisteva una volta, i primi tempi del gioco, ma adesso non c'è più.
     
  11. figurati se mettono il x4 xD al massimo mettono il 50% onore o exp xD
     
  12. ragazzi potete rispondere a questa domanda.Io ho vinto il sector control 2 volte di seguito.Non dovrebbero darmi ricompensa x aver vinto??
     
  13. TheOracle

    TheOracle User

    perché limitarsi? uno al forno e uno alla ligure :D

    non li disprezzo: per merenda preferisco qualcosa d'altro :p :D
     
  14. mai rinunciare alla speranza (parlo del X4). Chissà forse Babbo Natale ....
     
  15. E' bello sognare heheh :D
     
  16. Time™

    Time™ User

    io spero che lo mettano :p
     
  17. Si e per capodanno ci sará il x2014 !!!

    Festeggiamooooo !!! :) :) ;)
     
  18. sarebbe bello il x2014... carichi 2 euro e avrai 10,070,000 uri !!! :)
     
  19. babbo natale dice che non ci sarà nessun x4 lol solo il mega e probabilmente non ci faranno regali come gli altri anni,l'hanno scorso ci sono rimasto malissimo che non ci hanno neanche dato un piccolo regalo per natale o inizio 2013 -.-
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.