c'è qualcuno?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ●»ЯΞЕFØRCΞ«●, il 28 agosto 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ora almeno si riesce a loggare, anche se le scritte sono ancora buggate, quindi non si riesce a capire bene cosa fare nelle missioni, resta il fatto che per chi ha acquistato il battle pass, il premium e relativi premi extra, i giorni in cui non si riusciva a loggare e/o fare missioni, ( anche ora non riesco a farle, capissi cosa c'è scritto...) rappresentano un DANNO! abbiamo pagato e non abbiamo usufruito, fino ad ora non un moderatore, non uno sviluppatore, che abbiano dato qualche risposta, solo un annuncio in cui ci dicono che ((CI STIAMO LAVORANDO)) oramai questi annunci sono un copia-incolla, come intende comportarsi la B.P? fare finta di nulla? al momento mi sembra così.
     
    A Allatom, ITA2-V3RCING3TORIG3 e .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  2. Concordo, la cosa ancora più grave di tutte è che nessun moderatore si faccia sentire
     
    A Zorroilvendicatore e ●»ЯΞЕFØRCΞ«● piace questo elemento.
  3. releone

    releone User

    quoto in pieno !!!! per LE loro mancanze non riusciro' ad avere i 25 item mensili !!!! qualche moderatore del forum puo' dare qualche informazione ?
     
    A ●»ЯΞЕFØRCΞ«● piace questo elemento.
  4. Mi associo ma x me è la seconda cosa che da più fastidio; oramai vado a vedere prima nel forum inglese,mi sembra più aggiornato:rolleyes: la prima è che facciano utilizzare i bot senza scrupoli o_O
    Che poi creano problemi che danneggiano noi ;oramai ben pochi rimasti :confused:
    Qua oramai è un game solo x i "non al pc" :mad:
     
    A AquilaDellaNotte e ●»ЯΞЕFØRCΞ«● piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.