c'è uno se sa la mia pass

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da SaròBOSS, il 8 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SaròBOSS

    SaròBOSS User

    salve c'è un tipo che sa la mia pass e il mio ID come devo fare a cambiarlo?
     
  2. M42

    M42 User

    l'id non lo puoi cambiare, e poi non gli serve a niente, la pass la cambi facilmente, devi cliccare sulla rotellina vicino al ? e al pulsante di log out.
     
  3. SaròBOSS

    SaròBOSS User

    e per cambiare il nome utente come posso fare?
     
  4. =JUPITER=

    =JUPITER= User

    Il nome utente (quello del login) non lo si può più cambiare
     
  5. ciao! puoi cambiare il nome della mappa andando su info pilota>modifica informazioni è poi lo trovi per primo puoi cambiare 1 nome ogni 48 ore
     
  6. cambia pass il nome nn puoi cè puoi ma non serve a nulla perchè risulta solo in mappa non come login se ti entra ancora contatta il support e verifica se e collegato alla bigpoint facendotelo scollegare
     
  7. SaròBOSS, il tuo nickname lo puoi cambiare semplicemente andando su info pilota>modifica profilo(pulsante verde in basso)> inserisci il tuo nuovo nickname e clicchi cambia nickname.
    Nota: queste indicazioni sono per cambiare il nicname di gioco, l' ID (o nickname) di entrata non si può cambiare e dovrai effettuare il login con l' ID con cui l' hai sempre fatto ;)
    spero di essere stato chiaro xD
     
  8. Buongiorno,

    chiudo e archivio.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.