Censura preventiva?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 21 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao a tutti
    gradirei sapere la motivazione e da quando questa cosa dura.
    Già mi sono auto imposto di partecipare il meno possibile alla "vita" del Forum (sembra che qualcuno ne sia anche soddisfatto), ma ora stiamo esagerando: aspettare che un Moderatore approvi la mia risposta mi sembra un tantino esageratissimo.

    [​IMG]
    Già si aspettavano giorni, prima che qualche Moderatore intervenisse in qualche discussione, ora addirittura bisogna aspettare il loro intervento per poter postare qualcosa?
    O è cambiato qualcosa?
     
  2. Non ho capito bene a cosa ti riferisci se alle proposte o semplici risposte a qualsiasi cosa ....io più di te ne sarei vittima dato che non avendo peli sulla lingua critico a destra e manca tutto il giustamente criticabile del gioco e chi lo gestisce incorrendo spesso in bann nonostante un approccio educato ma si sa la verità fa male e non deve essere fatta conoscere soprattutto ai novellini(i vecchi la conoscono e se decidono ancora di giocare sopportano)che potrebbero non aprire il portafoglio o peggio smettere di giocare.
    Detto questo che forse sarà puntualmente cancellato, qualche tempo fa mi è successa la stessa cosa e anche ad altri impossibilitati a pubblicare perchè dava quel messaggio ora non mi capita...... se leggi questo post.
     
  3. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao (^S_T_A_L_K_E_R^)
    Ora mi/ti spiego meglio
    Ho risposto alla domanda di Stacito (inerente la non assegnazione di alcune ricompense), pubblicando (copia&incolla) del mio diario di bordo in cui gli facevo vedere che io ricevevo le ricompense (onore e esperienza) "bruciando" gli alieni con l'abilità della Solaris.
    E dopo aver inviato la mia risposta mi è comparso il messaggio "di attesa".

    PS Non ti preoccupare dei ban, anche io ne ho ricevuti e, dando fastidio ho pensato bene di auto limitarmi con gli interventi.
    Stare "zitti" e non subire ban o scrivere finchè te lo permettono.
    In tutti e due i casi qualcuno ci rimette: il singolo utente o la comunità.
    Questo è il grande problema con cui confrontarsi
    Ne vale la pena combattere contro i mulini a vento?
     
    Ultima modifica: 21 febbraio 2020
  4. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Ciao Cattivone,
    ho aggiornato ora la coda di moderazione. Purtroppo il sistema anti spam, a volte, commette degli errori. Nel tuo caso credo sia intervenuto per l'enorme quantità di immagini presenti.

    Posso fare altro per te?
     
  5. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao •RydenBlake•
    Premetto che mi sono auto limitato nei miei interventi, quindi niente "enorme quantità di immagini" da molti mesi ormai.
    Poi quello che ho postato come risposta a Stacito era un "copia&incolla" del mio diario e non un'immagine.
    Io penso più che altro che sia stato un bug, d'altronde se il gioco ne è pieno, non vedo il motivo per cui il Forum ne debba essere esente.
    Precisati questi punti, puoi anche chiudere questo post.
    Grazie
    Buon proseguimento
     
    Ultima modifica: 22 febbraio 2020
  6. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Ciao Cattivone,
    ho dato un'occhiata più approfondita al messaggio. Visualizzandolo con l'editor BBCode ti confermo che contiene molte immagini.
    MSG_Cattivone.PNG
    Dagli uno sguardo anche tu, se vuoi. Devi premere il tasto Icon.PNG nell'editor di testo.

    Come richiesto, provvedo a chiudere il thread.
    Grazie, buona domenica e buon game.
     
    A JAMMY piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.