Censura

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •»ŜPЄЭĐ«•, il 13 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Io vorrei sapere da uno dei nostri adorati moderatori se la censura è una moda oppure è prevista dalle nuove CGC, no perchè da quanto sapevo io la censura è stata tolta nel ... 1945?

2. Censura? che tipo di censura parli.
    Comunque. Purtroppo stiamo parlando che ormai l'azienda della Big Point è di proprietà "occhi a mandorla".
    Di tedesco è rimasta solo la sede sita in Amburgo, ma ormai a comandare non sono più i tedeschi, ma i cinesi ormai sono i padroni, quindi cosa dovremmo aspettarci.
    Se per censura ti intendi la libertà di espressione e/o parola, come succede in Cina, molto probabilmente anche qui stanno inserendo la Censura. Per il resto non so che dirti. So solo che il gioco sta andando sempre più allo sfracello.

3. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao •»ŜPЄЭĐ«•,
    nel forum vige la libertà di espressione del proprio pensiero, naturalmente.
    Se il tuo messaggio è riferito al thread da te aperto qualche giorno fa, ti comunico che è stato rimosso perché avrebbe generato soltanto flame.

Il forum è un luogo di discussione, non servono thread atti a generare flame, si crea solo caos. :)

Buona giornata!

A KingEmanuele13 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.