Centro di controllo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ♫•TÕMΘЯŔØЩŁΔÑĐ•♫, il 19 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, una quest mi dice di raggiungere il centro di controllo ma non so quale sia. Qualche indicazione? Grazie :)

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao
    vai alla tua base e apri il centro di controllo (quello dove ci sono le quest).
    Non so se funzioni anche andando nelle "basi Nyx" (quelle disseminate in varie mappe e contrassegnate col punto esclamativo)
    Ho appena finito la quest e giunto alla base in x-1 ho accettato un'altra quest e ho ricevuto il CPU JP01.
    Cercando nel forum ho trovato questa risposta ad una domanda simile alla tua.
    https://board-it.darkorbit.com//threads/centro-di-controllo.19500/

Ultima modifica: 19 gennaio 2014
  3. Ciao, ho lo stesso problema pure io..... ho due quest attive e mi manca solo il raggiungimento del centro di controllo per completarle, ma gli ho ormai girati tutti e....nisba, niente, non me le completa

4. confermo che il centro di controllo è quello delle basi nelle mappe 1 ed 8

5. uff

uff User

Austin prova ad andare in x.1 o x.8 e a cliccare sul punto esclamativo delle missioni le dovresti finire cosi

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.