Cerco clan ita3

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ƤıиκƜαłяυš〰Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ〰, il 14 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti, sto cercando da qualche giorno un clan in ita3 dopo qualche mese di assenza i gioco.
    Sono vru lvl 16 e mi mancano 2 iris al full base ^^ (gli lf3 da mettere nelle due iris li ho già).
    Beh, da sola mi annoio a giocare D:

2. Eros

Eros User

Ti voglio consigliare il clan Resistance In Orbit, non siamo ancora tantissimi, alcuni di noi siamo attivi anche di notte, al momento non ci sono tante guerre in corso, penso che ti troverai bene :).
    Edit: Adesso non sono più in quel clan.

Ultima modifica: 28 dicembre 2014
  3. Ciao, se cerchi clan fai richiesta qui: [2иĶ!] !No иame Ķlan!
    Diamo paga settimanale in crediti in base al livello; in più, il membro che durante la settimana accumula più punti esperienza riceve un premio in crediti! Non abbiamo nessuna guerra, giochiamo per divertirci.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.