CERCO CLAN ITALIA 3

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da GHOST_52, il 1 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GHOST_52

GHOST_52 User

Salve a tutti ragazzi sono connesso da 2 giorni e penso che sia ora di giocare insieme a qualcuno.
    Sn una goly con quasi 2 iris e 5 flax livello 11 quasi 12 rango in crescita ho fatto 20 1 mila punti in quasi 1 giorno e mezzo ho molta esperienza xk ho giocato 4 anni sul sserver italia 1 ma a causa di problemi irrisolvibbili di connessione ho dovuto abbandonare e venire qui.
    Faccio tanti crediti,i finanziamenti non sn il mio forte xk a me piace fare da se ma se ci sono anche 1 volta al mese benvenga.
    Mi piace aiutare la gente e giocare in gruppo aspetto risposta .

2. ciao, l'accademia del mio clan sarà più che felice di accettarti sono gli: Erasers Academy, finanziano bene e noi del clan principale li aiutiamo.

3. Highland97

Highland97 User

anche io cerco,sono liv 11 con leonov,faccio anche io richiesta al vostro clan,anche se non ho la chat perchè sono stato bannato .-.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.