Cerco gente italiana in server globale europa 7

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ÐƩƧŦıƝΔŦıΘƝ, il 13 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve sono ΒŁΔCK♦ØUT il capo del clan [I†Λ] Italiani Globale 7 e da come potete capire il server in questione è il globale 7
    cerco gente anche non fortissima a me basta solo che si colleghi abbastanza spesso
    il nostro clan cerca in particolare di aiutare a crescere le persone che non possono permettersi valute di gioco e che quindi deve farsi l'equipaggiamento ad alieni quest e portali
    Purtroppo pur avendo quasi tutta la ditta MMO in alleanza c'è un clan in guerra con il 90% della ditta MMO tra cui noi
    Sto cercando di contattare il capo di questo clan per cercare di terminare la guerra dato che il mio clan è abbastanza neutrale
    Nel mio clan si usa sopratutto skype
    Il nostro clan è in alleanza con un altro clan italiano pero EIC ma non ci sono attriti tra di noi quindi non ci attacchiamo e anzi ci aiutiamo a vicenda anche se il loro clan è più forte del mio
    Per chi fosse interessato mi faccia sapere e buon game a tutti =D
     
  2. P.S. Il clan accetta persone di qualsiasi ditta però la maggior parte del clan è MMO
     
  3. scusami non so se posso scriverlo ma vanno alte le aste li'? se devo eliminare questo post dimmelo che lo elimino subito.
    Grazie :)
     
  4. Ciao se vuoi io sono disponibile pero devo ricominciare da capo perche gioco in ita2 e volevo iniziare in un'altro server :)
     
  5. scusate non ero più entrato in forum comunque le aste sono abbastanza alte ma in questo server si fanno uridium piu velocemente in caso se volete giocarci contattatemi su skype: andrea vanoglio ( ce su la mia foto ) e poi in caso vi do i dati del ts se giocherete
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.