Cerco membri vecchi Hero Elite [HtR] - MMO

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Pe$96-M.Chief, il 15 maggio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti, scusatemi in anticipo se questa non è la sezione adatta per porre questa domanda ma purtroppo non sapevo dove postarla e ho voglia di togliermi questa curiosità.
    Sono iscritto su questo gioco ormai da molti anni solo che per un periodo sostanzialmente lunghissimo non ho giocato per vari motivi. Entravo di rado nell'account 3/4 volte all'anno giusto per evitare venisse disattivato poiché ci tenevo avendo giocato, onestamente, per molto tempo.
    Ho visto che sono cambiate tantissime cose e sono rimasto spaesato però sentivo il bisogno di fare questo tentativo, quando giocavo assiduamente facevo parte di un clan della MMO, gli Hero Elite, uno dei clan migliori del gioco all'epoca, avendo smesso di giocare all'improvviso purtroppo non sono riuscito più a seguire le loro vicende e rimanere in contatto.
    Non so se a causa di questa unione dei server o altro ma non li vedo più in classifica se qualcuno di loro putacaso leggesse questo post o qualcuno che abbia notizie può mandarmi un messaggio? Vorrei semplicemente salutarli dopo tutti questi anni, vi ringrazio in anticipo, nel caso non fosse la sezione giusta questa chiedo nuovamente scusa basta che me lo dite e lo riposto nella sezione corretta, saluti :)

2. YHJ1

YHJ1 User

Ciao! Il clan di cui stai parlando si è sciolto 4 anni fa ;)
    Forse trovi qualche ex-membro nel clan Revolution In Mars

3. Grazie mille :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.