cerco player italofoni

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da 1989N4N01989, il 26 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciao a tutti sono un player Svizzero che parla italiano.

sono su globale europea 5 e mi chiedevo se ci sono player italofoni e se eventualmente ci fosse un clan sempre italofono.

Nel clan dove sono ora [vr] sono tutti molto bravi ma...non sapendo nulla o poco nulla di inglese per me è quasi impossibile comunicare, chiedere info, aiutare dove è possibile.

non pratico molto il forum perciò se una buon anima mi contatta anche nel gioco sarebbe perfetto.

grazie a tutti della lettura 1989N4N01989

2. benny

benny User

dovresti scrivere nel forum di globale europa... qui certo che ci sono italiani ma giocano nel server italia

3. il forum di lingua italiana è questo per tutti i server, (io gioco sul globale europa 1.)

4. Se conoscete gente che gioca qua ed è italofona ditegli di contattarmi pf

5. benny

benny User

6. zioturi

zioturi User

si il forum italiano e lo stesso in tutti i server :)

7. Dai gente...tutti nel globale 5 e datemi una mano a demolire un po di gente

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.