Certo che ....

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Zorroilvendicatore, il 24 novembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Certo che trovare moduli di potenziamento x navi che si usano spesso(o si vogliono assemblare) è veramente difficile :confused:
    X assemblare una nave plus ci vuole una vita(x alcuni di noi) spendere un capitale di uridium ,diametrion e anche iac :eek: non è alla portata di tutti :rolleyes:
    Trovare moduli di potenziamento utili veramente rarissimo :eek:
    Non tutti i moduli vanno bene x navi plus anche se si usavano x navi "normali" ...
    Ho visto che alcuni moduli ci sono ma ben pochi :oops:
    Poi torno a ripetere che troppi eventi sono facilitati i "soliti" e la cosa non mi sembra giusta !
    Anche in questo che si deve stare ore in mappa 4-4 ,arrivano flotte di nemici che ti vedono anche se lontani e la propria nave è camuffata o_O
    Quindi non tutti possono completare tutti obiettivi :confused:
     
  2. patavium

    patavium User


    quoto in pieno . della nuova nave tempest non esistono , nel mio hangar , moduli di potenziamento ....
     
    A [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] e Daniele1969 piace questo elemento.
  3. si te tira de distaza te sei in una punta i loro in altra vieni misili per te y per 4 non normale dopo la bp dice e normale bho
     
  4. Ripeto ancora una volta che è facile x chi usa autoklik completare obiettivi in cui si devono distruggere navi o_O
    Preferisco eventi da fare senza altri "piloti facilitati"
    Meglio lupi soli che essere in un gregge di pecore :rolleyes:
     
    A patavium piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.