Champion Goliath

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Zar‡Atustra, il 10 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ho comprato il design Champion ma non mi compare tra le navi in mio possesso ...come faccio ad attivarla?...nello shop mi dice che l'ho acquistata..ma nell'hangar non compare tra quelle in mio possesso..

2. ...mi sa che bisogna avere la goliath...una volta l'avevo ora con l'hangar nuovo mi è sparita

3. giusto se non hai la goliath base non puoi sfoggiare il nuovo design. Evidentemente sei anche tu tra i fortunati a cui sono state tolte le navi base

4. birdman

birdman User

Sbagliate entrambi, si deve prima la Goliath Champion alla quale si possono mettere i design estetici dei vari paesi

A Raider89 piace questo elemento.
  5. ahhhh eccoooo...ok grazie

6. Andynew

Andynew User

mi pongo la domanda: ma il design surgeon va sopra la goly champion?

7. Raider89

Raider89 User

No, perche? Sono due navi diverse.

8. Nyath

Nyath User

La surgeon è migliore, ma anche questa non è male.. oltretutto gratis se assemblata

9. ♥HARE♥

♥HARE♥ User

Come se la Surgeon nn lo fosse stata : /

10. Nyath

Nyath User

Si ma era molto più difficile da assemblare :(:confused:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.