CHAT A COLORI

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da KIM•UFAFAH, il 13 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

ti piace l'idea?

Sondaggio terminato il 23 agosto 2014.
  1. si!

94,4%
  2. no!

5,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Programmazione facile da realizzare, modificare la chat in modo tale da poter velocemente individuale la DITTA del player che sta scrivendo in chat.
    Per realizzare l'esempio sottostante ho colorato a caso gli utenti che stavano scrivendo, quindi mi scuso anticipatamente se non ho individuato la loro DITTA, è solo per rendere l'idea.
    Buon game a tutti

2. carina come proposta... quoto

3. peppe0000

peppe0000 User

Ciao QUOTO potrebbe essere una cosa carina ;)
    A voi la parola :)
    P.S. : Slendy sei quello di ita1 con aegis mmo ?
    Sono Kristallon :D

A [XJX]==SleNdeRMaN==[XJX] piace questo elemento.
  4. benny

benny User

si mi piace

5. Sinceramente a me la chat piace così com'è. Al massimo vicino al nome l'icona della ditta, ma quei colori assolutamente no.

6. E poi, spesso si capisce la ditta di appartenenza dal clan in cui è il player

7. ciao kristallon mi spiace ma sono di ita 2 :)

8. peppe0000

peppe0000 User

Ok scusa hai lo stesso nome di un mio amico ;)
    Comunque Quoto anche Shønƒrøst potrebbe essere carina anche l'icona nella ditta vicino al nome :)

9. Cattivone

Cattivone User

Ciao
    Nulla da eccepire: carina sia l'idea delle scritte colorate a seconda della ditta sia l'idea dell'icona della ditta accanto al nick (sebbene trovo un po' troppo ... pacchiane le scritte colorate, preferirei l'icona).
    Quindi
    quoto

10. Quoto l'idea mi sembra carina

11. Salve,

Proposta approvata ed inviata in sede. :)

Grazie della Collaborazione.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.