chat blocco utente

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ĐISŦЯuŦŦØЯΣ, il 11 gennaio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Aggiungere una funzione aggiuntiva. /block chat

Sondaggio terminato il 25 gennaio 2023.
  1. Si

    28 voto/i
    82,4%
  2. no

    6 voto/i
    17,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vorrei proporre una funzione aggiuntiva. /block che permette ad un determinato player di bloccare un'altro in maniera definitiva nella chat. /ignore è un pò una seccatura perchè si disattiva se slogghi.
     
  2. Sono favorevole :D almeno in chat si elimina del tutto chi da solo fastidio con le solite scritte :p
     
    A [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] e patavium piace questo elemento.
  3. patavium

    patavium User

    favorevole ....avevo messo la proposta dell'ignore permanente ma e' stata cancellata e non so il perche' non mi sembrava passibile di codesto atto .
     
  4. Ciao Raga,

    Favorevole me too

    Saluti a tutti
     
    A [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] e patavium piace questo elemento.
  5. lockhar

    lockhar User

    Contrario. Se uno vuole scrivere in chat frasi che non violano il regolamento (ad esempio: gnam gnam, sempre + facile), ha diritto che tutto il server le possa leggere.
     
  6. Darkness

    Darkness User

    che abbia diritto va bene, ma ha diritto anche chi non lo vuole più leggere dando la possibilità di farlo anche in maniera permanente
     
  7. Ma se uno voglia ignorare certe frasi o persone lo potrebbe fare ; penso che non siamo costretti a seguire chi non piace.
    Proprio per questo io sono a favorevole x il block definitivo,non mi sembra giusto che si tenga la chat chiusa solo x non leggere persone o frasi fastidiose o_O
    Sarebbe anche più attiva la chat
     
  8. ma smettila di dire sciocchezze per favore :D:rolleyes:
     
  9. patavium

    patavium User


    tu forse non hai capito cosa sia l'ignore .... si chiede solo di avere un ignore ( che il giocatore fa ) permanente di un giocatore , non che il suddetto player non possa scrivere il suo sempre + facile , gnam gnam ecc. ecc. .. che poi e' tutto da dire visti i ban per discorsi non inerenti al gioco ( gnam gnam e' inerente ? )
    adesso ogni volta che si slogga lo si deve impostare nuovamente ...... il che e' una grande rottura
     
  10. opicekil

    opicekil User

    Favorevole, ma suggerirei di implementare nella stessa la possibilità di una specifica ed eventuale (in caso di rivalutazione o/e ripensamento) aggiunta da apportare qualora il giocatore o i giocatori volesse/ro riabilitare dalla chat l'utente o i più utenti in questione che consiste/rebbe per l'appunto in un comando inverso ma apposito e specifico a quello proposto da digitare solo
    e ribadisco Solo (data e considerata la proposta) in caso di sopracitato ripensamento.
     
    A vlad9719971 piace questo elemento.
  11. sono favorevole alla proposta almeno non si viene assillati delle solite e ripetute frasi
     
    A vlad9719971 piace questo elemento.
  12. QUOTO in maniera ASSOLUTA e del tutto FAVOREVOLE a questa funzione aggiuntiva. Quando l'introduzione ? :D:D:D:D:D
     
    A vlad9719971 e Daniele1969 piace questo elemento.
  13. Favorevole.
    Infatti pensavo che la funzione /ignora funzionasse proprio così ma in realtà funziona solo finché non slogghi.
    Io che ho un computer lento devo refreshare spesso il gioco dunque mi vedo costretto di scrivere sempre /ignore sempre la stessa persona.
    O faccio così oppure mi ritrovo a dover leggere frasi che spesso rasentano il ridicolo e la provocazione.
    Non mi riferisco a una persona in particolare (anche se quella persona fa parte del gruppo di giocatori che bloccherei volentieri) ma di molti che fanno dei discorsi che semplicemente non voglio leggere.
     
    A [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] piace questo elemento.
  14. Non andiamo off topic.
    Fai pure 300 account e usali alternati.
    Il topic dice di inserire la possibilità di bloccare un utente e di non vedere(fino allo sblocco) quello che scrive in chat.
    Il fatto di avere più navi (o profili) rafforza di più la necessità di bloccare qualcuno.
    Se io non voglio avere la chat intasata penso di avere il diritto di scegliere ciò.
    Se io ti ignoro su un profilo e tu poi scrivi da un altro le stesse cose che mi hanno spinto a ignorarti sul profilo antecedente, allora la funzione di ignorare perde la poca utilità che ha.
    Senza contare che se sgarri e vieni bannato, il ban dalla chat ti interessa poco perché puoi tornare subito a scrivere da un profilo diverso.
    Le regole non lo vietano, per quello siamo qua a chiedere l'inserimento di una nuova regola o di una nuova funzione.

    Non ti montare troppo la testa, non sei l'unico che bloccherei. La chat è piena di messaggi fastidiosi e disturbanti.
    Dato che però il scrivere in chat a volte è necessario a scopi organizzativi e informativi(chiedere gruppo per fare hades/low oppure informazioni su evento o portali) non vedo perché IO devo spegnerla del tutto quando le cose "sbagliate" le scrivono gli altri.

    Ripeto, puoi killarmi 500 volte al giorno se vuoi. Da tutti e 17 i profili. Non mi interessa e mai mi interesserà.
     
    Ultima modifica di moderatore: 18 gennaio 2023
    A [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] e lockhar piace questo elemento.
  15. patavium

    patavium User

    continui a trollare in continuo per avere visibilita' .... la questione era :
    chat blocco utente.

    ti resta e solo dire se sei favorevole o no ... il resto e' il nulla ... quindi rispondi sei favorevole o no ?
    basta . che tu abbia 17 account non interessa nessuno ma proprio nessuno fa solo pensare che c'e' qualcosa che non va di sicuro .
     
    Ultima modifica di moderatore: 18 gennaio 2023
    A [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] e Daniele1969 piace questo elemento.
  16. questa discussione rimane solo una discussione non permette di votare una risposta valida per una proposta
     
    A [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] piace questo elemento.
  17. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buonasera ai partecipanti,
    abbiamo aggiunto la possibilità di votare la proposta avanzata da ĐISŦЯuŦŦØЯΣ.
    Abbiamo pertanto eliminato i post che non erano inerenti alla proposta stessa, si è reso necessario il nostro intervento posto che la discussione, nata come una proposta di implementare le funzioni in chat, si stava decisamente allontanando dalla proposta.
    Buona serata
     
  18. Grazie mille.
    Mi chiedevo quando sareste intervenuti!
     
    A [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] piace questo elemento.
  19. zioturi

    zioturi User

    una funzione utile quoto.
     
    A [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] piace questo elemento.
  20. Sempre più favorevole al block sulla chat di utenti indesiderati ; sperando che il block rimanga fino a che io lo voglio e non che si resetti a ogni riavvio.
    Il mio voto è SI
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.