chat blocco utente

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ĐISŦЯuŦŦØЯΣ, il 11 gennaio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Aggiungere una funzione aggiuntiva. /block chat

Sondaggio terminato il 25 gennaio 2023.
  1. Si

28 voto/i
    82,4%
  2. no

6 voto/i
    17,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. con l'intervento di MB339 adesso possiamo permettere di votare, quindi questa è la volta buona che finalmente dopo anni di tue continue e inutili ripetizioni in chat possiamo eliminarti definitivamente, anche perchè in mappa lo sei già da tempo.
    Adesso non ci resta altro che aspettare l'esito e l'introduzione della suddetta funzione da parte dello staff così ognuno blocca in chat chi più ritiene opportuno bloccare, Ecc Ecc....

Per chi non l'avesse intuito, sono favorevole al /block in chat, quindi per me il voto è SI :D;):D;):D;):p:p

Ultima modifica di moderatore: 22 gennaio 2023
  2. Darkness

Darkness User

quella ci sta già, basta implementare alla funzione della stessa lo sblocco da block permanente

3. opicekil

opicekil User

Sì, io con quanto scritto esattamente questo intendevo.

A Darkness piace questo elemento.
  4. Quantico

Quantico User

anche per me e' si

Ultima modifica di moderatore: 22 gennaio 2023
    A Darkness piace questo elemento.
  5. Strano vedere voti contro il "block permanente" dalla chat :cool:
    Chissà chi sarà contro...:D...ma spero che siano sempre più numerosi quelli a favore ;)

A ĐISŦЯuŦŦØЯΣ piace questo elemento.
  6. Cattivone

Cattivone User

Ho votato si anche se tengo sempre chiusa la chat: gioco per divertimento ed ho poco tempo per farlo.
    Quello che leggevo in chat per la maggior parte la reputo (ancora adesso) spazzatura (spam), pure negli ultimi tempi che molti non scrivono in chat perchè... gioca qualcun altro al posto loro.
    Non penso proprio che ci sia anche un programma di terze parti (terze parti? Ma ne siamo sicuri?) che scriva in chat per chi non è neppure davanti al pc.

Ultima modifica: 22 gennaio 2023
  7. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

La proposta è interessante, continuate pure! :)

8. Grazie •RydenBlake• a mio parere il block permanente aiuterebbe anche x la convivenza tra player's in game non dovendo tenere spesso chat chiusa per non leggere cose che non interessano; poi sarebbe interessante anche poterlo avere qua nel forum :)
    Anche se...come stato scritto un utente ha diversi accaunt :D

9. grazie, vogliamo l'introduzione di questa funzione al più presto :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.