Chat e gioco

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Perry, il 23 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Perry

Perry User

dal riavvio di pochi minuti fa se scrivo in chat automaticamente attiva i tasti anche sul gioco, nello specifico io ho il pet che si attiva con il tasto E, se io in chat scrivo Elio, apro il pet e attivo il log out dal gioco -.- bel riavvio :p

A °º¤ŦYŘξ¤º° piace questo elemento.
  2. anche io ho riscontrato lo stesso problema

3. ma stanno distruggendo il game
    finche non tolgono questo bug io non gioco!!:mad::mad::confused:

4. Perry

Perry User

esagerato basta non scrivere in chat e vai tranquillo come sto facendo io

5. ma che schifo è sto aggiornamento?? io ho emp sul numero 9 e camuffo sul numero 0 e se scrivo 90 in chat mi esce emp camuffo quando nn voglio usarlo.. ma che riavvio del cavolo è scusate?? spero risolviate presto!!!!!!

6. uff

uff User

la chat fa parte del gioco difficile non usarla
    rosiko anche io stessa vostra situazione sprecato scudo istantaneo che gia ne ho pochi state tutti attenti speriamo risolvono in fretta anche

7. Lo so pero e brutto giocare cosi...

8. Anch'io ho riscontrato lo stesso medesimo problema, spero che si risolva al più presto, perchè rende impossibile comunicare tramite la chat di gioco.
    Saluti.

9. Cattivone

Cattivone User

Mal comune mezzo gaudio.
    Pensavo di essere solo io ad avere problemi con la chat.
    L'unica soluzione è di non usare la chat finchè non risolvono il problema, nel frattempo se dovete per forza comunicare con gli altri utenti c'è sempre la possibilità di srivere una mail .... :(:(;):p

10. Parlo per me, il problema chat è stato risolto, continua a persistere un altro futile problema nel gioco, prima mi comparivono le caselle per la formazione degli uav ( solo quelle che potevo utilizzare ) adesso invece mi compaiono tutte creando confusione.
    :(

11. =Hamal=

=Hamal= Guest

Buona sera,

il problema è stato già segnalato.

Buon game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.