chat globale e regole

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da DjSmoke[OSG], il 25 luglio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve, dopo aver letto per l ennesima volta il comportamento da tenere in chat globale, mi chiedevo:
    se tutti noi ad ogni killata cominciassimo a scrivere gnam gnam, dando cosi il via ad innumerevoli scritte della serie porelli, rosikone, non è un mio problema ecc. si intaserebbe la chat di spam, togliendo poi a tutti noi la possibilità di aver una discussione tranquilla con altri giocatori
    allora mi chiedo, oltre ai mille problemi che ci sono, perchè si permette a questo player di scatenare rabbia e cattiveria senza che nessun moderatore possa porvi rimedio????

    sono un po stanco di questo player e VOI moderatori avete il dovere di intervenire, e nn bannando chi poi stanco gli risponde a tono,,,

    grazie
     
    A «BILLABONG» e dago piace questo elemento.
  2. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Ciao DjSmoke[OSG],
    qualora dovessero riscontrarsi problemi relativi a spam e flood, come da regolamento i moderatori interverranno.
    Ti ricordo infine che puoi utilizzare /ignore, se un utente ti da molto fastidio.
    Naturalmente prima utilizza il comando /report, per segnalare le violazioni del regolamento.

    Grazie mille, buona serata.
     
    A sivos_insideM piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.