Chat in-game

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da †»♦вøмвєя♦«†, il 28 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Sei favorevole?

Sondaggio terminato il 7 gennaio 2014.
  1. Si

    95,2%
  2. No

    4,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera a tutti,

    sono rientrato dopo 6 mesi di pausa in dark, e ho notato quanto sia cambiato.. sono stati eliminati tutti i bot-users, hanno migliorato leggermente degli effetti grafici, hanno ridotto il lag, hanno inserito le riparazioni gratuite... insomma sono colpito dalle "mutazioni" che ha subito. Mentre giocavo felicemente, molta gente mi contattava e io gli rispondevo in chat per spiegargli il perchè della mia inattività.
    Chat, la parola più brutta di questo momento. Diamine mi aggiornate tutto il gioco, e non una semplice chat??? Nell'arco della giornata mi sono ritrovato bannato due volte per 3 ore totali.

    Propongo quindi di cambiare totalmente il sistema, che la rende come vecchia e arrugginita, e quindi al posto che bannare ( con parole stupide come account, o termini che non risultano essere offensivi) direi che si deve inserire un meccanismo che ti censura le parole " bandite". ad esempio:

    fate finta che mosca sia una parola che risulta offensiva e di conseguenza non tollerata. io scrivo in chat questo: mosca. appena premo invio però, la parola la visualizzerò così: ***** . In altri giochi, anche se inserivo la parola con degli spazi,punti, chi più ne ha ne metta, essa veniva lo stesso censurata. un altro esempio:

    scrivo M- o.,.: S,.-c,..a , si vedrà sempre così: *****.

    spero di essere stato abbastanza chiaro, e mi auguro che prendiate in considerazione questa idea.

    Di nuovo, buona serata a tutti.
     
  2. -~Morgana~-

    -~Morgana~- Guest

    Buongiorno, chiudo e archivio.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.