Chat ita1

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ►∑Я_ÐÏVÎИØ●[ĐØ$Є]◄, il 7 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Chiedo ai moderatori di controllare meglio la chat di gioco perche se noi scrivessimo in inglese o in napoletano veniamo bannati per 7 giorni instantaneamente, mentre in server (Italia 1) abbiamo degli spagnoli, turchi e cileni che scrivono nella loro lingua originale, ci offendono e non vengono bannati dalla chat con tutto il report che sto facendo in questi giorni.
    Potete fixare questo problema? meglio fare che si possa parlare nella lingua del server piu l'inglese.
    Per favore risolvete o modificata questa cosa che urta a tutti del server.

2. Aggiungo anche che una certa persona:
    [^IL^] Il_Superiore
    di cui ho fatto un file .odt e report al supporto tramite il vostro servizio, di una spiegazione dettagliata del suo tipo di chat e di gioco che vorrei segnalare al supporto tramite email privata per prendere delle decisioni a riguardo la chat e questo giocatore, vi darei anche una mano o consigli nell'organizzare per bene il sistema di ban della chat del nostro server Italia 1.

so che questa persona legge spesso il forum e puo tranquillamente scrivere qui sotto ciò che vuole, ma tanto il suo disco è lo stesso ad ogni ora del giorno.

3. dare del malato ad un player : è una provocazione
    offedere un player è vietato
    continuarlo a chiamarlo per provocarlo è vietato

un player che gioca NEL PIENO RISPETTO DEL REGOLAMENTO non è punibile
    rispondere ad una provocazione con "problema non mio" non è punibile
    voi insistete con la storiella che io sia un moderatore, VI SBAGLIATE non sono un moderatore e non ho nessun potere di bann
    è stato inserito un comando della chat "/report" che uso per i player che continuano ad offendere, provocare ecc ecc anche se non rivolte a me.

non ho nulla da detemere con il tuo fantomatico file odt
    e continuerò a giocare sempre come ho fatto , senza trukki e senza mai spoendere nulla
    riflettete sul vostro comportamento in mappa e in chat

e vorrei aggiungere un appello alla presenza + costante dei moderatori in chat e magari qualche amministratore in mappa
    farebbero solo bene al gioco

A Raider89 e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  4. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Salve,
    la chat di gioco viene controllata spesso, ma non escono notifiche riguardo l’ingresso di un moderatore in chat. :)

Naturalmente il vostro contributo utilizzando la funzione /report è fondamentale: continuate ad utilizzarla! :D

Per le successive richieste riguardo la chat, scrivi nella sezione apposita. ;)

Chiudo per evitare flame.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.