chat non funzionante

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Darkness, il 2 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Darkness

Darkness User

Se il problema che riscontrate è generale, ovvero sapete che altri utenti stanno riscontrando la stessa anomalia, ecco cosa ci serve per inoltrare il problema in modo corretto e preciso:
    • Descrizione il più dettagliata possibile;
    • Server di gioco;
    • Screenshot (video solo su eventuale richiesta del moderatore).
    come mai la chat su ita1 non funziona più?

server ita 1

[​IMG][​IMG]

il problema è generale e non del singolo player.
    quindi la sezione è giusta

Ultima modifica: 2 settembre 2017
    A zioturi piace questo elemento.
  2. zioturi

zioturi User

stesso problema!!! purtroppo non so come postare ma ho lo stesso problema e so di altri utenti.

3. Darkness

Darkness User

pure io so di altri utenti che hanno lo stesso problema. e leggendo un altro thread, la stessa cosa sta anche su ita2

4. Cattivone

Cattivone User

Ciao a tutti
    se posso essere d'aiuto ....
    Oggi il problema della chat "nera" mi si è presentato 2 volte: ho risolto brillantemente (tutte e 2 le volte) cliccando sull'icona (freccia "circolare" - vedasi immagine di Darkness ) che si trova nella finestra chat (in alto a destra).
    Buon proseguimento.

5. Darkness

Darkness User

allora sei fortunato, io ci avevo provato senza riuscirci. uno non può passare un'intera giornata a cliccare sulla freccia "circolare"

A zioturi e Cattivone piace questo elemento.
  6. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Grazie a tutti,
    come riportato da Check88Mate:
    Mi spiace per quanto riscontrato,
    vi invito a pazientare. :)

Buona serata!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.