Chat si apre a caso!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da (^S_T_A_L_K_E_R^), il 10 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Volevo sapere se anche a voi ultimamente la chat si apre a caso ,se portali o rinasci o altro non ho visto bene fatto sta che se sei ingaggiato tu usi la tastiera e scoppi perchè schiacci i tasti e ti scrive invece di fare ciò che ti serve.
    Anche ad altri che ho in gruppo o TS succede.

2. Succede spesso anche a me.
    Ora vorrei chiederti: A te capita mai di portalare e dover aspettare una ventina di secondi prima che si carichi la minimappa? Perché riscontro questo problema molto spesso, anche se ho cancellato cookie chace e tutto il resto. :eek:

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. Bug Point STALKER....Bug Point!! non è solo un problema tuo..ti consiglio di riaprire e chiudere la chat.

4. Ciao ^_The-spartan_^, ultimamente capita anche a me che la minimappa non venga caricata subito. Non so quale sia il problema (non credo sia un problema di cache o cookies perché nei giorni scorsi l'abbiamo notato mentre eravamo in gruppo a caccia ed è successo a tutti i players del gruppo). Attendiamo che correggano anche questo problema con qualche aggiornamento.
    Buon game

5. infitro

infitro User

succede anche a me e pensavo fosse il mio computer (anche se prima finzionava all istante). devo aspettare sempre qualche secondo per vedere aprirsi la minimappa

6. Si dopo l'ultimo riavvio pomeridiano di qualche giorno fa ,già segnalato anche coi soliti ringraziamenti.........
    E si come ben sai già non è che in mappa sono indistruttibile poi con ste cose manco scappare.

7. Raider89

Raider89 User

A me capita il contrario: mentre scrivo in chat, digitando i tasti, il gioco esegue i comandi assegnati, avvio del pet, logout, etc.

8. Va be quello ormai non ci faccio più caso ,come tante altre cose o si metabolizza o ci si continua ad avvelenare il fegato quando si tratta di cose più fastidiose.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.