CHAT - Sistema: non hai l'autorizzazione necessaria.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 20 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Autorizzazione a fare cosa?
    A riportare l'ennesimo malfunzionamento?
    Bho, comunque questo è quanto mi è apparso nella chat (globale, ditta, clan e gruppo).
    La cosa ridicola è che non facevo parte di nessun gruppo.

Cari signori, inutile scrivere aggiornate questo, cancellate quello, cliccate sulla rotella ecc.
    Avete dei problemi con la chat: correggete i bug invece di dare la colpa dei problemi a noi!
    Buon proseguimento.

2. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Ciao Cattivone,

il nuovo sistema di chat presenta ancora alcuni problemi ma ci stanno lavorando.

Il messaggio in questione è apparso dopo aver utilizzato un comando specifico o semplicemente accedendo alla chat?

3. Cattivone

Cattivone User

Ciao Check88Mate
    Di preciso non saprei: mi occorrono una decina di secondi prima che si carichi la chat vera e propria (all'inizio ho solo la finestra nera), quindi non saprei se ho premuto qualche tasto nel frattempo (ma non credo di averne premuti).
    Dopo aver cliccato sulla "rotella" la chat ha ripreso a funzionare normalmente.
    Altro non saprei dire, se non che dopo alcuni secondi che entro in un gruppo appare la finestra di gruppo.
    Terminerei col dire che per entrare nelle varie finestre (specialmente gruppo) devo cliccare sulla corrispettiva finestra (prima era automatico); ho inoltre riscontrato che a volte mi scrive "doppio" (sia a me che agli altri utenti).
    Ah si ... devo far scorrere la chat "manualmente" altrimenti non si aggiorna; dopo che ho portato il cursore in basso, poi la chat scorre automaticamente.
    (se fosse utile, uso Windows Vista e Firefox)
    Buon proseguimento.

Ultima modifica: 20 agosto 2017
  4. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Grazie per i dettagli forniti.

Anche se la chat in gioco appare uguale a prima, il sistema "AChat" è del tutto nuovo e ogni contributo/segnalazione aiuta gli sviluppatori a migliorarlo.

Grazie ancora e buona serata. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.