chat

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -Snake_the_assassin-, il 26 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. buona sera ho la chat che da piu di una settimana non funziona. connessione server interrotta si po aggiustare grz. serve italia id 48190397

2. ma che state a di se non ho parlato per niente mi sa che vi siete sbagliti alla grande

3. anzi se non mi ricordo male l ultima volta che mi sa funzionato la chat ero in gruppo e li ho chiesto i datti del ts a un membro del clan mi li ha datti dopo ho slogato e basta. il giorno dopo sono rientrato e non ha piu funzionato la chat. comunque va bene cosi. GRZ

4. Sistema: Sei stato bannato da Amministratore! Ma che ho fatto>? Managea

5. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao -Snake_the_assassin-,
    ti invito ad aprire un thread nella sezione "Chat", descrivendo dettagliatamente l'accaduto.
    Ricordati di postare ID e server! :)

Buon Game! :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.