chat

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da *****PICCOLINO*****, il 10 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. perchè quando entro su dark nel log c'è scritto "la connessione al server di gioco è stata interrotta" e non mi fa vedere la chat?

2. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao piccolino,
    prova a cliccare sulla freccia presente nella finestra in chat. Così facendo tenterai di riconnetterti. ;)

Buon Game :D

3. niente mi continua a dare errore

4. •RydenBlake•

Hai già provato ad utilizzare un browser differente? :)

5. ho provato ma niente

6. Cattivone

Cattivone User

Ciao *****PICCOLINO*****
    ieri pomeriggio stavo chattando con un utente quando, tutto ad un tratto, la chat si è "bloccata".
    Ho provato a spegnere e accende il pc e il router, a fare la pulizia dela cache con CCleaner, ho controllato se avessi gli ultimi aggiornamenti di Java, Flash Player e Browser ... ma niente il problema persisteva.
    Purtroppo non ho fatto uno screenshot, ma compariva la finestra della chat senza i vari "divisori" (globale, gruppo, clan ecc.), potevo scrivere, ma non appariva nulla di quanto scrivevo e ogni tot tempo appariva la scritta come a te.

Questa mattina, non so come e per quale motivo, tutto è tornato alla normalità.
    Come spesso dice un mio amico "Misteri di Dark ..."

PS
    Il mio amico è stato per un paio di settimane nella medesima condizione: gli ho consigliato di rivolgersi al support e ... forse per caso, oppure no, la chat gli è tornata normale.

7. •RydenBlake•

Ciao *****PICCOLINO*****,
    se il problema persiste ti invito a contattare il Support (trovi il link nella mia firma) descrivendo dettagliatamente l'accaduto.
    Ricordati di indicare il tuo ID Utente e Server.

Buona giornata! :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.